Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Palermo, Palermo · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2017

3188giorni 23hh
Alessandra
Malesya,maldive help viaggio di nozze agosto!!!!
Alessandra, Il 25 Febbraio 2017 alle 21:11

Ciao a tutti! ho (forse) fnalmente realizzato il mio viaggio di nozze!!!! dopo giorni che mi studio tutte le possibili combinazioni (anche in base al budget) forse finalemente ci sono! che ne pensate...

Tapis, lunedì 27-Mar-17 7
Lucia
Maldive ad agosto 2017
Lucia, Il 7 Gennaio 2017 alle 09:24

Ciao a tutte!!Stiamo pensando alle Maldive come meta del nostro viaggio di nozze che sarà nelle prime due settimane di agosto.. Come budget ci rientriamo alla grande, le Maldive sono sempre state il...

Elena, mercoledì 22-Mar-17 24
Andrea
Maldive ad agosto???
Andrea, Il 5 Gennaio 2017 alle 21:22

Ciao io mi sposerò il 30 giugno e volevamo passare una settimana alle Maldive verso agosto quasi subito dopo il matrimonio ma qui nel sito ce scritto che il periodo migliore e da metà dicembre a...

Alessandra, martedì 21-Mar-17 30
Valentina
Maldive
Valentina, Il 24 Febbraio 2017 alle 13:28

Ciao ragazze!Stiamo guardando per il viaggio di nozze il mio fidanzato vorrebbe andare alle maldive.. di di voi c'è stato o ci andrà? Dove andrete?Così magari prendiamo spunto

Fulvio, mercoledì 12-Feb-20 45
Alessandra
Luna di miele
Alessandra, Il 19 Gennaio 2017 alle 23:03

ho sempre sognato di andare in qualche atollo sul mare,il mare più bello del mondo....e poi... poi mi sposo d'estate e scopro che tutte le mie mete da sogno,sono sconsigliate in quel periodo.......

Sara, venerdì 3-Mar-17 26
Alessandra
Tema arabo
Alessandra, Il 19 Gennaio 2017 alle 22:57

Ciao a tutte! per il mio matrimonio ho scelto il tema arabo, c'è qualcuna che ha scelto questo tema che mi da consigli?? colori,partecipazioni,centri tavoli fiori etc.... attendo i vostri consigli!! ...

Guardastelle, venerdì 20-Gen-17 5 432

Gruppi generali

Ispirazione