Palermo, Palermo · Da Dicembre 2016
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3313 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lucia
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3315 giorni faCiao! Noi per il viaggio di nozze faremo il tour del Giappone e poi andremo a Dubai ☺
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho creato un post
3339 giorni faCiao a tutti! ho (forse) fnalmente realizzato il mio viaggio di nozze!!!! dopo giorni che mi studio tutte le possibili combinazioni (anche in base al budget) forse finalemente ci sono! che ne pensate ?? -MALESYA kuala lumpur città 2/3 Giorni e 3...
ciao a tutte!! ieri ho finalmente trovato l'abito dei miei sogni!! la commessa dell'atelier oltre agli abiti che avevo scelto,me ne ha portato uno " a gusto suo" che non c'era nel catalogo...... e non ci volevo credere!!! ha preso proprio quello giusto :D
Ho partecipato al post di Alessandra
3346 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3376 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3376 giorni faho sempre sognato di andare in qualche atollo sul mare,il mare più bello del mondo....e poi... poi mi sposo d'estate e scopro che tutte le mie mete da sogno,sono sconsigliate in quel periodo.... diciamo che sono indecisa tra un...
Ho creato un post
3376 giorni faCiao a tutte! per il mio matrimonio ho scelto il tema arabo, c'è qualcuna che ha scelto questo tema che mi da consigli?? colori,partecipazioni,centri tavoli fiori etc.... attendo i vostri consigli!!
Fotografi garanzie ANFM