Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 638 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Eccomi con un altro pezzo per la mia weddinbag. .fazzoletti con bustina.vi piacciono?
Non só dove sbattere la testa...uff tanta confusione...suggerimenti???
Guardate un po' cosa ho ordinato online... il set per il rito della sabbia! È bellissimo! L'ho anche fatto personalizzare con le nostre iniziali e la data delle nozze!Compreso di personalizzazione...
Ragazze avete scelto la fede nuziale ??? che tipo avete scelto la classica oppure quella eternity?
Ciao sposine! Avevo aperto un topic qualche giorno fa,ma con il problema dell'app credo che molte di voi l'abbiano perso!Cercavo consigli sulla confezione fai da te per la bomboniera...avete idee...
Che ne dite in foto nn si vede bene ma dal vivo è un altra cosa è solo la prima prova giovedì proverò con un altra
Aiuto sono indecisa x il tableau quale dei due vi piace
Sono bellissime!! Le roselline x le coroncine
Ciao a tutte!!! Finalmente ho finito la mia torta porta buste! Tutta rigorosamente a mano! Anche i fiori fatti tutti con il raso! Che ve ne pare???
Ragazze ieri ho fatto la mia prima prova per il trucco e sono più che soddisfatta mi piace molto ed è durato tantissimo mi sono struccata verso mezzanotte ieri sera ed era ancora come appena fatto che...
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato le scarpe di questa ditta spagnola Menbur?? Io pensavo di acquistare queste
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...
Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Ragazze ma voi per le scarpe avete speso tanto?? C'è qualcuna che ha risparmiato e che mi indirizza verso qualcosa di più accessibile....mi hanno chiesto 269 euro per un paio di...
Buongiorno sposine mi chiedevo qualcuna di voi sa dirmi quando si fa la promessa in comune ci vogliono anche le fedi?
Ciao sposine! Dopo aver lungo cercato sul web ho trovato queste scarpe Menbur che mi hanno colpito per la loro semplicità...neanche a farlo apposta ieri alla fiera degli sposi ad assago (mi) le ho...
Meglio il 1,o il 2???cmq non saranno solo stelle marine ma anche farfalle e altro
Finalmente ho scelto le mie bomboniere e le adoro! Sono utili e carinissime! Due gufetti sale e pepe troppo simpatici.... Mi sono innamorata subito appena li ho visti! Vi piacciono?
Mancano ancora 496 giorni
Fotografi garanzie ANFM