Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Questo pomeriggio mi sto dedicando ai libretti messa ..ne devo fare 60 e fino ad ora ne ho fatti 37. Vi spiego come li "rilego": Sovrappongo i fogli Cucio nella parte centrale Metto il biadesivo Metto...
Ho preso queste scarpe Albano qualcuna di voi le ha indossate? Sono comode?
Buonasera ragazze sapete dirmi di che marca è questa scarpa o dove poterla trovare ???
Ciao!! Sto iniziando a guardarmi intorno per decidere le scarpe da indossare nel fatidico giorno e ho visto in un negozio le scarpe Albano...me ne sono innamorata, sono bellissime! Ancora sono...
Voglio condividere con voi l'arrivo del mio album beh mi piace molto , vi piace?
Buonasera ragazze avete idea dove poter personalizzare dei bicchieri per il Brindisi?? Cosa ne pensate ?
Salve ragazze oggi ho un grande dubbio..a seguito della scelta delle bomboniere mi è sorto wquesto dubbio.. le bomboniere sono Claraluna e danno in omaggio le partecipazioni.. potevo scegliere fra tre...
Ciao a tutte .. vorrei sapere che tipo di carta è questo della foto e se magari potreste allegarmi un sito dove acquistarla 😘😘😘 vorrei provare a fare degli inviti a mano con questo tipo di carta lo...
20 settembre 2018 .. chi come me è a meno 365 giorni ??
Ragazze ho appena acquistato le nostre partecipazioni a mio avviso ad un buon prezzo dato che sono 100 a 80€ e qui a catani una di queste l'ho vista a 3,50/3,80. In più ho acquistato qst bolle di...
Inizia per noi il conto alla rovescia e per festeggiare ho preso una bella torta. La pasticcera l'ha realizzata tutta bianca
Eccomi qui... la notte prima delle nozze.. il momento é quasi arrivato,domani alle 16.30 inizierà il nostro matrimonio ..sono ansiosa e emozionata non so se riuscirò a dormire ..con mamma stiamo...
A meno 4 mesi dal matrimonio preparo i sacchetti per la nostra promessa (1settembre) che ve ne pare?? Non sono ancora finiti!
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo, che emozione! Ho ricevuto la fatidica proposta il 5 luglio e io e il mio fidanzato abbiamo fissato le nozze per il primo settembre 2018. Ho una domanda per...
Beh io tutte le notti prima di dormire penso sempre ..quella notte non chiuderò occhio, al solo pensiero che al primo raggio di sole dovrò alzarmi e prepararmi come ho sempre sognato di essere quel...
Che ne dite???? Ovviamente domanda rivolta a chi non ama la classica scarpa bianca
Ragazze finalmente il nostro giorno é arrivato, un giorno magico il 29 luglio😍io e mio marito abBiamonti pianto tanto eravamo tanto Emozionati un emozione forte che vivi una volta nella vita😍sposine...
Ciao ragazze ho acquistato questi gratta e vinci per comunicare a mie sorelle di averle scelte come testimoni. Cosa ne pensate?
Io mi sposerò il prossimo anno e compierò 1 e mezzo di fidanzamento ... sono fidanzata da 5 mesi e abbiamo quasi tutto pronto per il nostro grande giorno 😍
Ragazze potete aiutarmi perfavore? Non rieso a decidermi, a tal punto che ho richiesto un terzo appuntamento nello stesso atelier per provare altri abiti perche non riesco a scegliere fra questi due...
Ragazzeeeeee ho l'impressione che queste settimane stiano passando molto in fretta....l'estate sta quasi finendo....e quindi quando l'estate finisce il Natale inizia😍🎄 e se il Natale inizia in un...
Buonasera a tutti ^.^ quando fantasticavo sulle mie nozze avevo in mente sempre scelte originali..e un po alternative. Ora che le organizzo materialmente mi sono resa conto di essere più...
Ehyyyy! C'è qualcuna come me che non riesce a prendere sonno... Saranno i troppi pensieri (dato che sono a -24) o altro? Bah..
Ciao a tutte....avete scelto il bouquet???che fiori usate?
Buongiorno sposine...giochiamo un pò con l'astrologia? Mi sono divertita a cercare il bouquet per ogni segno zodiacale... ARIETE: E’ quello che nello zodiaco ama meno attendere, quando vuole fare una...
Ciao a tutte alla fine le ho acquistate e ne metterò 2 a tavolo. Gli invitati capiranno a cosa serviranno oppure devo scrivere qualcosa? Se si cosa?
Mi sto facendo fare gli orecchini..a mano..sono indecisa fra questi due modelli!il mio tema saranno farfalle e sfumature del lilla/viola..Quale vi piace di piu??poi mi farâ anche il bracciale in...
Iniziato il suo addio al celibato ... stanno via fino a domani pomeriggio ... mi manca già !!!!😢
Ebbene sì! Manca un anno esatto al nostro grande giorno! Siamo stati a fare un'escursione e ci siamo detti: "L'anno prossimo a quest'ora saremo in fibrillazione e pronti più che mai a dirci il SI più...
Fotografi garanzie ANFM