Roma, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2018
Buongiorno a tutte/i, tra le mille idee che mi vengono in mente da qualche mese mi viene il pensiero di tatuarmi le sopracciglia(o qualcosa di simile), io purtroppo ricorro tutti i giorni ad una...
Quanto avete speso x le scarpe ? Io devo comprarle apparte
Ragazze qualcuno ce l’ha? Come vi trovate? Io vorrei prendere la v8!!!! Che ne dite?
Ragazze come vi sembrano???? Non fate caso al mio smalto che è in condizioni pietose!! Che vergogna 😱😱😱
Ciao ragazze l’altra sera abbiamo finalmente preso anche il letto (è l’ultima cosa che ci manca della casa) che ne pensate? Voi che comodini ci abbinereste? Quelli in foto non mi entusiasmano...
Ragazze ho fatto preparare questi per le promesse di matrimoni,giusto per noi,i miei genitori,mia sorella e mia cognata! Ne ho fatte fare solo 10 che ve ne pare? Giusto un pensiero perché mia madre ci...
Carissimi,stasera sono in vena di post Ho sempre bisogno di voi..chi come me ha un famigliare peloso da coinvolgere nella cerimonia?La mia piccola cherie mi porterà le fedi(se vorrà ahaha)è una...
Ragazze mi mostrate le vostre camere da letto Vi auguro una dolce serata
Buonasera ragazze, con l’onzio Dei saldi andrò a comprare qualcosa per il corredo con mia madre, lenzuola,asciugamani?? Che negozio mi consigliate? C’e Qualche marca in particolare buona?
Ciao ragazze, ho bisogno di voi.. a metà gennaio il mio fm dovrà andare per 2/3 giorni in trasferta per lavoro.. il mio problema è che noi è quasi 4 anni che stiamo assieme e non abbiamo quasi mai...
Ciao a tutte!💟 Io mi sposo il 31.08.2019 per adesso abbiamo prenotato la sala, il fotografo e la macchina che l'abbiamo trovata così per caso.. volevo chiedere a voi cosa avete fatto per primo, e cosa...
Ragazze -202 💞💞💑💑 ieri ho scelto la stanza da letto bellissima
Ciao ragazze belle, Stasera sono curiosa! Vi va di condividere i motivi che vi hanno spinto a scegliere proprio QUELLA data? Noi abbiamo scelto l'8 settembre perché ci sposiamo nella mia città...
Ciao ragazze, il vostro velo quanto sarà lungo? Io ho scelto oggi abito e velo, e la signora dell'atekier oer ora me lo ha segnato 4,50/5 metri..a me sembra un po' troppo lunghetto, ma lei dice che è...
Buongiorno, non voglio sposarmi più e non perchè ci sono problemi tra noi o altro ma perchè sono stufa che appena sentono la parola "matrimonio" i fornitori si illuminano come se avessero davanti la...
Ciao ragazze chi di voi ha prenotato la crociera sulla nuova nave msc seeview che prenderà il largo per la prima volta a giugno 2018?noi ci stiamo pensando!
Ciao ragazze, mi consigliate qualche bella metà per fine aprile??
Ciao sono disperata 🤦♀️ Non riesco a trovare un sabato libero tra maggio e settembre in nessuna chiesa di Palermo... non so più dove andare 😭 Mi dovrei sposare il prossimo anno, ho finito di...
L'avete già scelta? Come sarà? Se vi va, postate le foto Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM