Villa del Conte, Padova · Da Agosto 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2012
0Ciao future sposine!!! mi chiamo Anita, mi sposo a aprile e...peso 65,7 kiliX 160cm!!! aiuto bimbe!!!sarò una palletta di neve con l'abito bianco!!!NOOOO!!!porto una 46...ma il vestito lo voglio 40...
Ragazze come vi comportate se propio il giorno del matrimonio avete il "ciclo M"?? io sono disperata se tutto va bene lunedi mi dovrebbe arrivare e dovrei farcela per il matrimonio.ho un ciclo...
Non ho mai fatto caso ai peletti delle braccia, però il giorno del matrimonio con il vestito senza maniche e tutti gli occhi puntati addosso mi sono posta il problema...secondo voi dovrei depilare le...
Ciao a tutte ragazze,scrivo qui perche siam tutte donne e vorrei consigli da parte vostra su una cosa che purtroppo per me è recidiva e almeno una volta l'anno torna a trovarmi..ebbene si...
Buon pomeriggio! Leggendo la pagina Facebook di Matrimonio.com ho letto le seguenti risposte alla seguente domanda: Quante di voi si sposano nel 2013? magari ma costa cosi tanto .... prima di buttare...
Ciao ragazze, anche voi avete la stessa sensazione?E cioè che quando pensate al fatidico giorno vi comincia un batticuore assurdo, una gioia.....che non si può spiegare...?
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 16 settembre 2012...ma il prete del mio paese sino a dicembre non mi fa segnare la data...anche a voi hanno dato questi problemi...???ho paura che mi...
Fotografi garanzie ANFM