Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2017
Ciao sono sara ho 24 anni. Sono fidanzata da 10 anni 6 mesi. E noi saremo i prossimi sposini il 3 giugno 2017
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao ragazze quesito è m abito di mamma ma purtroppo rosa non c era quindi siamo ricaduti sul nero e oro ! La parte superiore nera quella di sotto nera e oro
Queste sono le mie scarpette. Il prima e il dopo. il secondo paio e per la sera visto che faremo festa festa festa
Secondo voi. Sono carini ? Perche. Volevo. Prende. 4. Di. Questi per darli alle non ne. Finita la cerimonia
Finalmente. Anche loro sono arrivate. Mancano -67 giorni al nostro sii vedo l ora la mia fede e quella con il brillantino
Ma queste famigerate promesse cosa sono ? Le pubblicazioni ? Se così fosse.. possibile che io sia l'unica a non festeggiare? Festeggiate cosa??😱😱 già mi stanno partendo una valanga di soldi per il...
Ciao ragazze....anche noi oggi abbiamo fatto la promessa... Siamo felicissimi... Abbiamo condiviso con tutti i parenti. un abbraccio a tutte!!!
Salve a tutte! Mi piacerebbe organizzare qualcosa di romantico per fm, tipo lasciargli un messaggio da leggere prima di prepararsi per venire in chiesa così da ricordargli che nonostante tutti gli...
Ciao a tutti, tanta.confusione e tanta indecisione, a voi quale piace???
Cosa ne pensate di queste due p bomboniere? Io le trovo molto carine. Non è il solito oggetto, ma si posò usare!Quale gradireste di più?
Ciao ragazzuole. Secondo voi questo trucco mi starebbe bene sul mio viso
Ciao future sposine. Ho 2 casi in cui mia zia vive con il figlio grande e fidanzato ma non convivente. E la fidanzata non la conosco ma ovviamente la inviteremo. La partecipazione la intesto alla zia...
Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come...
Ciao future Sposine..scrivo qui perché non riesco a dormire. Purtroppo il mio peggior incubo si è avverato 3 giorni fa..La mia dolce nonnina, che mi ha cresciuta, accudita, fatto da mamma mi ha...
Ciao sposine, quale bomboniera vi piacerebbe ricevere tra queste? Le adoro tutte e tre ☺️
Salve sposine, quante di voi hanno il mio stesso problema?? 😥 io ho una pelle molto grassa con imperfezioni e dopo qualche ora il trucco risulta sempre lucido e sciolto se dovesse succedere per il mio...
Finalmente. Sto riuscendo a dimagrire. mancano solo 2 mesi al mio matrimonio
Ciao ragazze e da tanto che non scrivo oggi voglio condividere con voi la mia gioia di essere finalmente riuscita a raggiungere il mio traguardo x il matrimonio doppo un anno di dietta ecc o perso...
Ciao future sposine, sto iniziando a pensare alla manicure, vorrei stare sui rosa, ho trovato queste foto, cosa ne pensate? quale vi paice di più? grazie per i vostri commenti sempre utili! foto 3...
Ciao sposineee 😃 voglio chiedervi una curiosità visto che ogni tanto il mio compagno se ne esce con qualche dubbio 😧..La proposta della location è di 150 euro ad invitato i bimbi 45..Premetto che...
Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare...
Ragazze , ciaoooo ! Mi sorge un dubbio .... io mi sposo maggio 2018 ma quando qualcuno mi chiede e dico che ho iniziato con i preparativi mi dicono tutti che è presto !Ora ,Voi quando avete...
Fotografi garanzie ANFM