Bagnatica, Bergamo · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ragazze solo 13 giorni e mi sposo no il venerdì che verrà ma l'altro non ci credo oggi ritiro già l'abito 😍👰🏽
Buongiorno dolcezze ! Lo scollo è una parte importante del vostro abito da sposa, oggi vi aiuteremo a scegliere gli accessori in base ai vari tipi di scollo. Ma quali sono i vari tipi di scollo?...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Ciao a Tutte!! Finalmente eccola qui anche il mio trucco.. c'è ma non è troppo.. anche se ci sposiamo alla sera non volevo esagerare.. sul rossetto devo ancora vedere.. spererei di essere più...
Ci siamo sposine.. questa è l' ultima notte da nubile.. sono tornata a dormire da mia mamma e domani finalmente sarà il nostro giorno!! Quando ho salutato il mio ale prima mi si è stretto il cuore ❤️
Ragazze quanto tempo prima avete fatto la prima prova abito per apportare modifiche? Io mi sposò ad ottobre mi hanno detto a luglio., sono un pò ansiosa
Ciao a tutte, dai che manca poco quasi...
A un anno esatto dalle nozze ho trovato proprio il tipo di orecchini che pensavo! Amore a prima vista, e alla fine ho ceduto anche alla collana. Il tutto per una cifra davvero ridicola!
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi...
Fotografi garanzie ANFM