Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Ciao a tutte che ne pensate del mio Save the date fai da te??? ....Anzi fatto dalla mia bimba

Buonasera sposine, Ho bisogno di voi: quale preferite tra questi 3 save the date?(Premetto che volevamo una cosa piuttosto formale)Grazie mille a chi risponderà!

Ciao a tutte, vi chiedo un'altro consiglio sull'abito. Sono indecisa se scegliere o il lungo o uno di questi abiti corti, quale preferite tra questi!! Grazie mille

Ciao ragazze, come procedono i preparativi? A me le scarpe stanno mandando al manicomio! Ne avevo trovato un paio stupende ma scartate perchè rischiavano di distruggermi il vestito! Le avrei volute...

Mamma mia quanti siamo per il 15 giugno??? Credevo fossi sola in mezzo alla settimana,😂😂😂

Dolcissimi sposini della Community! Per la settimana più cuoricinosa dell'anno, abbiamo pensato a voi e al vostro amore. Da quanto tempo state insieme al vostro fm? Vediamo chi vince per essere la...

Buongiorno dolcezze cominciamo ad entrare nel vivo della settmana dell'amore parlando di Fm...Come si chiama Fm? Il nome di Fm è... *** Sto insieme al mio fm da...

Buongiorno belle! Iniziamo la settimana parlando d'amore Avete già pensato a come festeggiare San Valentino? Ora che state per sposarvi sarà diversa questa giornata per voi? Farete qualcosa di...

Buongiorno bellissime sposine e benvenute alla settimana dell'amore! Siete qui e ovviamente ognuna ha il suo perché. Siamo curiose di sapere quante di voi hanno ricevuto la proposta di matrimonio il...

Buongiorno sposine belle, questo topic è dedicato alle sposine alte, ho postato qualche idea di scarpa sposa per aiutarvi a completare il vostro look sposa! Che ne dite, quale indossereste per il gran...

Ragazze un aiuto....Dove posso trovare a Roma un sandalo gioiello ad un prezzo modico, per giugno!!!

Sposine vi spiego la mia confusione..mi piace tanto una location..già mi immaginavo il mio matrimonio lì ma mi hanno fatto un prezzo alto..i miei mi danno carta bianca ma a me sembra cmq caro..la mia...
Ebbene sì, dopo meno di un mese che le ho scelte e fatte fare in un negozio che fa scarpe da sposa su misura, questa sera sono andata a ritirare le mie scarpe! Ora io le vorrei con il fiocco mentre a...

Ragazze qualcuna di voi sa indicarmi qlc agriturismo nei pressi di Roma per il pranzo di un matrimonio civile, che mi faccia spendere una 30ina di euro a testa.Grazie mille in anticipo

Ciao future spose! Manca ancora un pò al vostro matrimonio ma è già tempo di scegliere che tipo di cerimonia celebrare! 1. Cerimonia religiosa Un rituale che prevede diversi passi: le letture e...

Ciao ragazze, ma voi sapete se per il rito civile ci vuole un solo testimone o due???

Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...

Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...

Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...

Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!

Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!

Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!

Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...

Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!

Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...

Quale di questi due bouchet preferite?