San Severo, Foggia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ragazze ho ordinato questi ventagli...ma ora come li decoro?mi fate vedere i vostri?😍😆😆😆
Ragazze dovrei partire ad agosto, cosa mi consigliate? Dove andrete voi?
Ciao sposine chi come l'anno prossimo si sposa??? Io abito in un paese in provincia di Foggia....come sala di ricevimento sarà Lo Smeraldo.. Ah dimenticavo mi sposo L'8 Luglio 2019
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ciao a tutte, qualcuna sa consigliarmi che percorso scegliere a Villa Carafa? Io sono molto indecisa ... 😁
Ciao ragazze vi piacciono le nostre bomboniere? Pumo Pugliese quello medio 😍😍
Ragazze mi consigliate qualche BRAVO fotografo di Foggia e provincia? Io sono di San Severo e non riesco a trovare nessun fotografo che mi piaccia... in realtà ce ne sono alcuni che mi piacciono...
Buonasera spose, quanto tempo prima del matrimonio bisogna acquistare le fedi?
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un chiarimento anche se, fondamentalmente ho già perso le speranze! Mi sn sposata con mio marito in comune il 19/9/2015 e non abbiamo chiesto nessun congedo. Il...
Buongiorno ragazze, chi si é sposata a Villa Carafa sa dirmi quali sono i pro ed i contro? Siete tutte soddisfatte o avete avuto purtroppo un'esperienza negativa? A fine serata avete trovato sorprese...
Ragazze dove farete il vostro viaggio di nozze e Quando partite???
Ciao spose! Chi di voi farà il rito civile come inserirà nella cerimonia lo scambio degli anelli? In che punto? Cosa direte? Grazie!!
Buonasera ragazze/i di Foggia, dobbiamo organizzare e decidere dove festeggiare la promessa di matrimonio con le nostre famiglie e voi?? Dove festeggerete?
Buongiorno ragazze, c’è qualcuna che si sposa in mezzo la settimana? O sono l’unica sciroccata?
Ciao ragazze ! Quante di voi stanno organizzando un matrimonio mentre il vostro fidanzato è VFP1? Sapete se ci sono leggi per chi si sposa durante questo periodo militare, agevolazioni e non? Secondo...
Ragazze chi si sposa a settembre? Io quasi me ne sto pentendo per paura se ce vento pioggia e tutto! Mi stanno venendo le paranoie.......
Buonasera ragazze, Per il mio matrimonio ho sempre sognato un grosso bouquet di peonie bianche , ma la mia fioraia me l’ha sconsigliato poiché le peonie a luglio non sono il massimo e soprattutto non...
Salve ragazze, in chiesa vorrei utilizzare il tappeto bianco e la fioraia me ne ha proposti due : il classico tappeto bianco (150 euro) e il tappeto bianco plastificato ossia con una pellicola sopra,...
Ciao sposini! Ma sono l'unica che, nonostante i due anni di anticipo ad organizzare il matrimonio, va in panico vedendo il totale dei soldi da spendere? Noi tante cose le stiamo già comprando ora...
Buonasera a tutte, Per chi si è sposata o come me si sposerà a Villa Carafa, sapete qual è il prezzo dell’astice o dell’aragosta? Grazieee
Chi dopo il matrimonio andrà in affitto? Noi si. Per questioni lavorative siamo entrambi lontani da casa, e pur avendo una proprietà nel nostro paese d’origine, dovremo andare in affitto per qualche...
Ragazze quale tra queste rose vi piacciono di più ?😃 All' entrata della chiesa voglio mettere delle ortensie e delle rose ,ma non so quale tra queste 😕
Buongiorno a tutte/i, ieri ho avuto una grossa delusione con il fioraio😩 vi spiego meglio : sono andata a chiedere il preventivo ad un fioraio che mi piace molto e per fare l’allestimento floreale da...
Sposine 2019 avete già prenotato il fioraio? Io vorrei iniziare a dare un’occhiata in giro, ma non vorrei che fosse troppo presto!
Mi rivolgo alle spose che hanno scelto villa carafa(andria) .Ragazze chi avete scelto come intrattenimento musicale? Noi non abbiamo proprio idea 🤔
Buonasera a tutte sto girando un po’ per i pigiami,ma secondo voi golden point e yamamay andranno al 70%???
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Sapete se è possibile avere un testimone minorenne? Nel mio caso compierà 18 anni il mese successivo al matrimonio!
Fotografi garanzie ANFM