Vai ai contenuti principali
Cassandra
Cassandra

Oviglio, Alessandria · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

3140giorni 7hh

8
Francesca
Indecisione viaggio
Francesca, Il 3 Ottobre 2018 alle 16:06

Ciao sposine e sposini! Io e il FM stiamo valutando il viaggio di nozze e siamo indecisi tra West Coast + Bora Bora oppure West Coast + New York.. Bora Bora perchè volevamo rilassarci dopo la west...

Francesca, venerdì 5-Ott-18 44
Anna
viaggio di nozze isola di Turk
Anna, Il 19 Settembre 2018 alle 18:03

Ciao ragazze.. dopo aver constatato che la Polinesia Francesce è praticamente infattibile visto i prezzi.. avrei un'ulteriore domanda per tutti voi.. Alcune di voi ha mai stata sull'isola di turk??...

Cassandra, mercoledì 19-Set-18 2
AlesSandra
Lista viaggio - no agenzia
AlesSandra, Il 11 Luglio 2018 alle 11:36

Ciao sposine! Io vorrei organizzare il mio viaggio di nozze senza appoggiarmi a un'agenzia (o eventualmente solo per servizi accessori). Vorrei fare una lista di viaggio ma non essendo appoggiata...

Flavia, venerdì 13-Lug-18 9
Francesca
Matrimonio in vigna
Francesca, Il 9 Luglio 2018 alle 12:17

Buongiorno a tutte, io e il mio fidanzato vorremmo sposarci in una bella cantina nelle Langhe. Cerchiamo una location country chic, magari un pò particolare, sicuramente scenografica e che abbia un...

Cassandra, lunedì 9-Lug-18 10
Elisa
dubbio Atroce...cerchio o non cerchio?
Elisa, Il 18 Giugno 2018 alle 17:48

Ragazze ho un dubbio atroce...mi sposo fra 18 giorno ed ho patto pochi giorni fa la prova dell'abito. Mi hanno proposto di inserire il cerchio per aiutarmi anche nei movimenti...ma non so che fare!!!...

Sonia, mercoledì 20-Mar-19 35
G
Partenza viaggio
Giorgia, Il 17 Giugno 2018 alle 20:23

Ciao a tutte 😁😁 qualcuna di voi ha prenotato o fatto il viaggio di nozze con partenza il giorno subito dopo il matrimonio? Perché noi avremo trovato una super occasione...ma parte la mattina dopo le...

Rosy, lunedì 18-Giu-18 19
Silvia
Viaggio di nozze a settembre
Silvia, Il 11 Giugno 2018 alle 14:31

Ciao a tutte, ci sposeremo il prossimo anno, ma la data è ancora da decidere.. 23/30 agosto o 14 settembre.. Quali posti da favola si possono toccare per partenze a fine agosto o metà settembre?

Rita, martedì 12-Giu-18 19
Roberta
Castello di Oviglio - Come si mangia?
Roberta, Il 2 Maggio 2018 alle 10:26

Ciao ragazze! Ho visitato il Castello di Oviglio con il mio fidanzato e ci è piaciuto molto. Per quanto riguarda il cibo ho sentito che si mangia bene.. qualcuna che si è sposata lì o che ha già fatto...

Roberta, martedì 13-Nov-18 14

Gruppi generali

Ispirazione