Vittoria, Ragusa · Da Gennaio 2017
Romantica e sognatrice, attenta ai minimi dettagli progetto sin dall'infanzia il mio giorno più bello.
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao ragazze! 😘 sabato ho fatto la prova trucco, adesso vi allego la foto e vorrei un parere da voi sul colore del rossetto perché quello in foto non mi piace tanto.. che colore mi consigliereste...
Ciao, di quale città siete?
Spose! Mi è sorto un dubbio... Ma il giorno del matrimonio sarebbe così brutto portare gli occhiali? Io non posso farne a meno perché senza non vedo un granché e dopo un po' mi comincia a girare la...
E' ufficiale, sono scema, gente! Ho fatto l'unica cosa che non si dovrebbe fare in un atelier! Ora vi racconto un pò la "tragedia"... Ieri ho accompagnato Fm in un atelier fuori città, dove abbiamo...
Ciao a tutte:-)! Io e il mio fm stiamo cercando una location per il nostro ricevimento nel ragusano e dintorni; in base alle vostre esperienze/informazioni quali locali mi suggerireste con buon...
Ecco qui un altro fai da me ultimato: il mio piccolo esercito di mongolfiere! Il nostro matrimonio sarà a tema viaggio in chiave shabby e romantica, perciò abbiamo deciso di utilizzare la mongolfiera...
Ragazze, ho una domandona, io porto gli occhiali da vista, voi il giorno del matrimonio lascerete gli occhiali o opterete per le lenti a contatto?? Io pensavo di prenderle almeno per quel giorno anche...
Ultimo compleanno da fidanzata... e lui è a 800 km da me... uff.. La cosa positiva è ke da luglioo staremo insieme ogni minima festa insieme... mi manca troppo uffi...
Comprate anche le scarpine per l'offertorio... Le portiamo come simbolo dei bambini che Dio ci vorrà donare per formare e rallegrare la nostra vita! Piccole cose che fanno felici...
Ciao ragazze ... purtroppo per le poche aspettative lavorative che dá la sicilia mi trasferirò da spisata al nord in.veneto per seguire il mio fm.che.lavora là da 4mesi la proposta arrivata improvvisa...
Ragazze buonasera, stavo pensando che vorrei tanto regalare dei gemelli al mio fidanzato cosicché potrà indossarli nel giorno del matrimonio..voi cosa ne pensate?? Li avete mai regalati? E se è si su...
Oggi a sorpresa ho trovato le scarpe, o meglio,.loro hanno trovato me! Mi hanno subito colpito, e pensare che avevo detto NO BRILLANTINI..vabeh! Sono rosa cipria. Datemi un parere sincero, mi...
Ciao Ragazze, volevo condividere con voi questa immensa gioia.Domenica il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo e di passare insieme il resto della nostra vita.L'ha fatto nel modo più semplice e...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in...
La foto non rende e la sua faccia fa morire dal ridere, ma la mia mamma ha scelto l'abito!! Dopo molta indecisione ce l'abbiamo fatta!! A me questo è piaciuto dal primo secondo, sembrava cucito su di...
Ciao Ragazze, Ho visto che siamo un bel gruppetto di Ragusa e dintorni che hanno deciso di sposarsi a fine Maggio.Noi ancora non abbiamo deciso al 100% perché viviamo all'estero e valuteremo presto se...
Non l'avrei mai detto: sono entrata in UN SOLO negozio e sono uscita con un paio di scarpe favolose per il mio giorno tanto atteso!E sull'abito color avorio che ho scelto...sono perfette!-60...
Questo è il mio primo post su quest'app.. oggi sono molto felice, in un giorno e mezzo io ed il mio fidanzato abbiamo visitato ben 8 location e sommandole alle 4 dello scorso weekend abbiamo pensato...
Salve ragazze, ho acquistato il mio bel abito a sirena da pronovias per il grande giorno...vorrei mettere le calze ma mi servirebbe un modello privo di cuciture ma soprattutto con elastico in vita che...
Ciao ragazze! Forse finalmente abbiamo deciso il vestito per la mia mamma..a me piace molto, lo trovo fine! Vi lascio la foto così mi dite cosa ne pensate (ovviamente non avrà quelle calze nere, alla...
Ciao sposine, eccoci arrivate alla fine del nostro test per capire che spose sarete e come sarà lo stile delle vostre nozze! Maggioranza di A Sposa romantica Siete delle spose delicate, sognanti e...
Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...
Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...
Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...
Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...
Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...
Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...
Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...
Fotografi garanzie ANFM