Martina Franca, Taranto · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2018
Ciao a tutte! ho incontrato dei consulenti di Cartorange ad una fiera per gli sposi dicendomi che sono consulenti di viaggio e ti organizzano un viaggio di nozze su misura alle tue esigenze....
Ciao a tutte, sono alla disperata ricerca di rivenditori del marchio Tony Ward Haute Couture su Milano. Ci sono diversi atelier in Italia che vendono gli abiti da sposa di Tony Ward ma non da...
150 gg😍😍 a voi quanto manca ragazze?? Io non vedo l’ora 😊😊
Buongiorno Community! Le feste natalizie sono alle porte e con loro arrivano puntuali tombole, giochi di carte, mercante in fiera e la lotteria! 🎉🎉🎉 Anche noi abbiamo voglia di giocare e abbiamo...
Carissime sposine belle! Come state? Ricominciamo questa settimana rifacendoci gli occhi (almeno io di sicuro, visto che la mia passione sono le scarpe) con queste scarpe da sposa, firmate Mascia...
Ciao sposine, per il vostro giorno avete indossato le scarpe di Mascia Mandolesi? Come vi siete trovate? Sapete quando é disponibile la collezione 2018? Grazie in anticipo 😘😘👰
Buongiorno a tutte! Leggendo vari topic, ho notato diverse "scuole di pensiero" per quanto riguarda la questione "confetti". C'è chi li inserisce nel segnaposto ma non nella bomboniera, chi allestisce...
Iniziamo con questa bellissima sfida di 4 matrimoni.com! Impossibile non partire da uno degli elementi più importanti di questo grandissimo giorno: l'abito da sposa Per quale votate? A) Le nozze di...
Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩❤💋👨 Partirete subito dopo...
Che bello che ce altra gente che si sposa nello stesso mio giorno... ce chi mi ha detto che sbagliato a fare maggio come mese... mi sento meno pazza in questo modo ahaha
Ciao ragazze è arrivato il momento di pensare seriamente all animazione del grande giorno.. Siamo indeciso fra i due.. Mimmo zigrino a pelle ci ha subito ispirato moltissimo ma non abbiamo mai visto...
Fotografi garanzie ANFM