Battipaglia, Salerno · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
...tra poche ore ci sposeremo!!! La pioggia non ci fermerà 😊💋🤘🏻😍🤵🏻👰🏻 Auguri a chi come me oggi dirà di si 😍😍😍
Ragazze non ci posso credere anche il mio grande giorno è vicino ... domenica 3 settembre mi sposo 😍. Per il momento zero ansia 🎉🎊
-9 Yeahhhhhhh ...non vedo l'ora che sia il 3 Settembre 😍😍😍E voi ad ansia come state messe??? ( per ora la Mia è rinchiusa in gabbia ma credo che a breve evaderà ) 😬😎
...sono super emozionata 😊Questa settimana è davvero volata via ♥️ Domani è il gran giorno ♥️ Ed io non vedo l'ora che arrivi 😍In bocca al lupo a chi come me si sposerà domani 🤵🏻👰🏻💋💋💋
Beh dai ho dormito fino alle 5 .... direi già buono no???🤣🤣🤣🤣👰🏼 Mancano poche ore e coroniamo il ns sogno! Sono un mix di curiosità, agitazione e felicità da toccare il cielo! Alle 7:30 arriva la hair...
Eccoci!!!! Quanti pensieri mi riempiono la mente......avrò fatto tutto?!?!?! Siamo già arrivati.......purtroppo il piano B prenderá il sopravvento perché pioverà!!!! 😢😢😢😢
Per quelle come me che -a Settembre mi sposo- ragazze ci siamo, domani è Settembre!!!! 😱😱😱-22
Ragazzee meno una settimanaaa..a chi manca poco?a che punto siete?
Ciao a tutte! Sabato pomeriggio ci sposiamo e la cosa strana è che al momento vedo tutti intorno a me super agitati ed io invece no! Sono felicissima di sposare il mio principe azzurro e non vedo...
E sembra tutto sotto controllo! !!A voi quanto segna il contatore e come siete messe a preparativi? ??
Il mio gg sta arrivando mancano pochi minuti a meno 15 giorni al mio gg . Oggi abbiamo avuto la prova menù . È andata bene speriamo ke quel gg sia pure così. Giorno 4 avremo la conferma x fare i...
Ciao a tutte come state? Ma com'è che il tempo sta volando??? Io non ci credo sono partita da 721 e ora mancano 269 giorni... sono felice!!! E voi come siete messe?
Quante come me tra una settimana si sposano?
Ragazze incredibile.. anch'io sono arrivata ad una sola cifra.. -9 giorni! Non vedo l'ora... . L'unica incognita rimane il meteo ....
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM