Macchia d'Isernia, Isernia · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...
Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele
Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...
Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua ->...
Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...
Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?
Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...
Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...
Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...
Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...
Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...
Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Care sposine, mancano solo 5 giorni! Sabato mi sposo!
Ciaooo, A quanto pare ci sposiamo lo stesso giorno, nello stesso posto....
Fra 124 giorni mi sposo e così volevo chiedere a chi ha già fatto il grande passo.... con il senno di poi cosa è la cosa più inutile per cui avete speso tempo e denaro durante l'organizzazione del...
A -28 giorni, dopo 20 da cui nonno se ne è andato, dopo l'esteazione dell'ultimo dente del goudizio, il medico mi prescrive una ecografia al collo per un linfonodo ingrossato che se ne sta lì, grosso...
Ragazze ma quanto vola il tempo😅😅😅 mi sono iscritta a -700 ed ora. I ritrovo a -399 oh mamma ! Anche a voi sta passando così velocemente ?
L'app mi dicd già felicemente sposata 😂 Forse dovrebbero far impostare anche l'ora o forse si può fare 🤔 Boooo io so solo che tra 5 ore mi devo svegliare!!! Alle 11 mi sposoooooooo!!! Finalmente il...
Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...
Ciao ragazze, noi vorremmo andare in texas per la nostra luna di miele, è il sogno del mio ragazzo e a me non dispiace affatto..Mi piacerebbe però alloggiare proprio un uno dei ranch americani,...
Fotografi garanzie ANFM