Aversa, Caserta · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Ciao vi sposerete anche voi il 1 giugno 2018?? Noi siamo della prov di Caserta . Voi ?
Partenza da Napoli x ny faremo 5 giorni in un hotel centralissimo a due minuti da times Square è una settimana a Santo Domingo all'.incusive al viva dominicus Palace in camera superior che è...
Ciao ragazze noi ci sposiamo il nove giugno è l'11 partiremo per New York staremo lì 5 giorni e poi Messico 😃 chi farà lo stesso itinerario?
Ciao bellissime, il primo " ti amo " è uno dei momento TOP in una storia d'amore! Voi quando vi siete detti TI AMO per la prima volta? Chi dei due lo ha detto per primo? Dove eravate? Raccontateci...
Curiose di sapere quale REGALO abbiamo in serbo per voi? Ecco un'altra domanda sulla coppia alla quale dovrete rispondere per scoprirlo: Quando vi siete dati il primo bacio? *** Continua con >>...
Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...
" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...
Buon giorno splendide! abbiamo in serbo per voi un fantastico 🎁 REGALO 🎁 pre natalizio! Per riceverlo vi basterà rispondere a queste domande sulla coppia! Volete farci entrare nella vostra storia...
Ciao a tutte qualcuna di voi che sposerà nel 2018 ha fatto la prova pranzo a tenuta Fabiana ?
Ciao ragazzeee ho visto che siete altre spose del 1 giugno 2018 come me???.. Avete gia scelto la location?
Ciao ragazze chi come me si sposa il 1 giugno 2018? Ho pebsato che potremmo scambiarci qualche idea !
Ciao io mi sposo il 1 giugno 2018 di sera..spero che il tempo si bello come questo giugno passato...
Ciao ragazze! vi scrivo nonostante la data del mio matrimonio è ancora un po' lontana, ma non è mai troppo presto per organizzarsi anche solo mentalmente per quanto riguarda anche il budget....
Ragazze dove posso trovare un abito per le damigelle grandi nella zona di Napoli a poco prezzo?
I miei segnaposti... le partecipazioni.. I bigliettini per i confetti e le bomboniere. ..dentro ogni busta una cornice pezonalizzata con la foto degli invitati e le bomboniere per i non invitati... ...
Ciao a tutte sposine. Finalmente abbiamo scelto la data. 13 settembre 2018. Ora vi chiedo una cosa, mi consigliate qualche bravo fotografo di Caserta o provincia? Non troppo lontano dalla mia zona
Ragazzeee ho bisogno di un consiglio.ci sposeremo il 16 giugno 2018 e stiamo scegliendo la data della promessa, quella che ci piace di più è il 24 marzo,praticamente il giorno dopo è la domenica delle...
Ciao a tutte, io mi sposerò a giugno 2018..quante di voi hanno già pensato alla luna di miele? Avreste qualche consiglio?
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ciao a tutte chi si è sposata in questa tenuta ??io mi sposo il 30 aprile non ne ho viste altre perché mi ha colpito sin da subito
Ciao a tutte, qualche ex sposina o qualche futura sposina ha fatto la degustazione del menù prima del contratto a Tenuta Fabiana!?
Chi si sposa l'8 ottobre del 2018 come me?Fatevi conoscere così ci sosteniamo a vicenda nell'attesa di questo fatidico giorno!
Salve ragazze! C'è qlk sposina di aversa o vicino aversa????
Fotografi garanzie ANFM