Trapani, Trapani · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 2.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao a tutte . Siccome ho lasciato la valutazione al mio fotografo, e ho dimenticato ad aggiungere la foto. Ancora il commento non è stato approvato,ma come faccio dopo a inserire la foto?
Buonasera! Oggi ho dato un'occhiata alle bomboniere e sono indecisa tra due: 1) alzatina hervit 22x9 con degustazione di capresi,monoporzione classica e piccoli assaggi di vari gusti 2) ramocaprese di...
Ciao a tutte. Non mi fa mandare più messaggi privati alle admin. Vorrei sapere come cancellare topic e foto. È urgente! Vi prego aiutatemiii
Oggi facendo un giro al centro commerciale con un’amica ho provato a dare un’occhiata e alla fine sono uscita con in mano gli orecchini per il grande giorno...che dire...me ne sono innamorata
Ciao ragazze, oggi vi confesso una cosa. prima che la mia attenzione si focalizzasse sul bordeaux (o Borgogna o Marsala), ero partita con la convinzione che il mio matrimonio sarebbe stato suo toni...
Buongiorno, allego foto di un’acconciatura che la parrucchiera ha provato a farmi... la mia migliore amica l’ha definita pettinatura da vecchia signora 😅! Voi che dite? Premetto che mi piacciono tutti...
Ciao ragazze! Per chi lo avrà visto il mio vestito è molto scollato e mi lascia scoperta la schiena e molto le spalle con una bella scollatura in mezzo al seno. Volevo provare a fare queste due...
Sposine stavo guardando un po' su internet dei tipi di unghie per avere qualche ispirazione.... ma ne ho viste troppe che mi piacciono help... quale potrebbe essere?
Ciao a tutte, quale di queste bomboniere vi piacerebbe ricevere?
Ciao a tutte ragazze... volevo chiedervi un parere... questo che vedete è solo un pezzettino dell' abito che ha scelto mamma. È un modello aderente e siccome è formosa si vede la curva della pancia....
Salve belle sposine, avete già pensato al primo ballo che farete con il vostro fm? Alla canzone che avete scelto e magari sorprendere gli invitati con coreografie? Oppure ballerete un lento classico...
Ciao e buongiorno sposine una domanda io mi sposo a luglio le partecipazioni entro quanto le devo spedire? E poi se qualcuno non viene però ha ricevuto la partecipazione il regalo lo deve fare...
Ciao ragazze cosa ne pensate di questa scarpe? Sono della Michael kors appena ordinate su zalando qualcuna di voi userà scarpe chiuse in estate? Io mi sposo a fine agosto spero siano adatte le...
Ciao a tutti,sto i iziando a cercare qualche partecipazione che faccia al caso nostro, ma al momento non mi ha entusiasmato nulla in giro...conoscete siti online dove poter vedere qualcosa di carino o...
Per voi fm e il vostro primo amore? o cmq l uomo che avete amato di piu?
Buona sera ragazze,siamo arrivati ai segnaposti...vorremmo fare una chiave ma le ho trovate a 3€ sono 120 invitati 😥 voi cosa avete fatto?consigli?
Sposine ma voi avete pensato come fare le vostre unghie al magico giorno?? Mi date qualche idea 😊
Ciao sposini belle! 😊 Da sempre sogno di entrare in chiesa con fm che mi aspetta all'altare, e lui ha accettato molto di buon grado! Ora però ho mille dubbi rispetto all'ordine e alle tempistiche...
Ciao secondo voi è normale chiedere delle prove live ai gruppi e/o artisti per sentirli? penso che da YouTube non si capisca bene. Vostre esperienze?
Buonasera care sposine!! Premesso che non sono una fissata con le usanze, anzi me ne frego proprio...ma dico, un minimo di buon senso! La mia testimone di nozze, nonche mia cognata, sta cercando il...
Ragazze abbiamo scelto queste partecipazioni che ne pensate?
Oggi ho fatto un giro, a titolo informativo più che altro, e in due negozi diversi mi sono piaciute due bomboniere con lo stesso prezzo...secondo voi quale delle due é più carina?
Alle coppie di fidanzati si da una bomboniera sola o una ciascuno??
Buongiorno sposine! Cosa regalerete ai testimoni??? Farete una bomboniera diversa o uguale agli altri?
Ragazze la location mi ha proposto questo centrotavola a 55 euro l’uno, cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM