Foggia, Foggia · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Salve sposine io sposerò il 28 settembre e ho delle scarpe comunque aperte avanti ma mi dicono che la sposa porta le calze e molto più fine io non vorrei che consigli mi date in merito? Grazie mille...
Ragazze domani mi sposo sono un po in ansia.... Speriamo in bene e che tempo sia bello!
Per quelle come me che -a Settembre mi sposo- ragazze ci siamo, domani è Settembre!!!! 😱😱😱-22
Mancano 19 giorni al matrimonio. Mi sto facendo prendere Dall ansia e dal panico sopratutto per il fatto che molti invitati disdicono la partecipazione. Di 120 inviti consegnati alla fine saremmo un...
Ultima settimana da fidanzatiiiiiiii!!!! Sposine del 2.09 come vi sentite????????
A -81 abbiamo iniziato con i fai da te Ecco i nostri coni porta riso vi piacciono? Un bacio a tutti!!
Ciao sposine oggi vi presento il mio dilemma ahaha io sono alta poco meno del mio sposo e le scarpe quindi sono un problema perché se le prendo alte supero lo sposo e non è un bel vedere..... Io ho...
Ciao a tutte! Ieri sono arrivati i nostri coni portariso! Sono stupendi!
Buongiorno sposine! Sono alle prese con i coni porta riso fai da te. Cosa pensate dei miei coni? I colori del matrimonio sono bianco e verde, poi oltre il riso che è colorato, ho anche spara petali e...
Ciao ragazze chi mi consiglia un raccolto morbido? Grazie
Ciao Ragazzeeee.. l'anno prox mi sposo .. e sono in altomare! mi date un consiglio sul fotografo? noi ci sposiamo a San Severo e il ricevimento sarà a Cerignola. non so come muovermi. ho delle idee...
Buona sera ragazze, chi ha acquistato un letto contenitore? Vi trovate bene o vi siete pentite? Ma è vero ke all'interno si accumula tantissima polvere e acari? Attendo vostre risposte grazie mille
Ragazze anch'io mo sposerò il 2 settembre, di dove siete voi?
Buongiorno sposine! Oggi, approfittando dei saldi, siamo andati a fare un giro con fm e il nostro piccolo. Abbiamo trovato un bellissimo completo, della sua taglia, come lo cercavamo e ad un prezzo a...
Ciao spose del 2 settembre 2017!a che punto siete con i preparativi??? Aggiornatemi!
Buongiorno sposine e buon venerdì. Oggi vi propongo alcuni modelli della collezione Valentini sposa 2017. Linea Valentini couture Valentini 1 Valentini 2 Valentini 3 Valentini 4 Linea Ego' Ego' 1 Ego'...
Fotografi garanzie ANFM