Casamicciola Terme, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposo Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Buonasera sposine, sono iscritta da molto tempo ma non ho mai scritto.. Adesso ho proprio bisogno di aiuto da chi come me ha acquistato l'abito lontano da casa e che abbia già portato o dovrà portare...
Ragazze noi abbiamo deciso di sposarsi a luglio 2018. Lo abbiamo annunciato alle famiglie una settimana fa. Questo sabato il fratello di FM e compagna (con un figlio) hanno annunciato di sposarsi ad...
Come scegliere i testimoni? Io pensavo alle persone con cui sono amico da più tempo e mi fido di più
Ciaoooo a tutti Quando sarà celebrato il vostro giorno più bello??? E la location l'avete scelta??? :
Come si fa a ricercare ed inserire una persona come amico nell'applicazione?
Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...
Ciao a tutti! Ieri sono stata in gioielleria e ho provato una unoaerre da 6 gr e 4 mm ma mi sembrava troppo per la mia mano.. considerate che ho una 8 di misura. Al mio fm piace invece.. qualcuna di...
Ciao ragazze, oggi sono andata all'ufficio della mia parrocchia per chiedere la data d'inizio del corso prematrimoniale ed iscrivere me ed fm (tempo fa mi avevano detto di andare a fine Genneaio per...
Ciao a tutte, oggi pomeriggio sono stata in giro alla ricerca Delle fedi, perché E' un regalo della testimone e volevo farmi un idea sui prezzi. M hanno ririempito la testa di chiacchiere... Da...
Ciao community 😊 Abbiamo raccolto un po' di post utili che vi aiuteranno a risolvere qualsiasi dubbio sul nostro concorso mensile 👇 ➨ Come si richiedono i tagliandi per partecipare al concorso? ➨...
Volevo partecipazioni molto semplici a Genova.. qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM