Frosinone, Frosinone · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Buongiorno ragazze voi per l’intimo della prima notte di nozze avete acquistato un intimo bianco o colorato?

Sposine vi prego mi consigliate ol colore make Up occhi sposa mora con occhi castani?

Ragazze buona sera voi dove avete comprato il vostro fermaglio per inserire nell’acconciatura? Ho chiesto in atelier Hair ma costa 150 € e sinceramente per me è troppo ... mi consigliate dove andalo a...

Ciao a tutte sposine! 😃 una curiosità...io ho il viso tondo e al matrimonio farò un semiraccolto laterale... secondo voi meglio lasciare ciocche ai lati lungo le guance o no?

Ragazze dilemma! Che riso utilizzare per il lancio dopo sposati per non rischiare di macchiare l’abito di lui? Ho letto che il parboiled va bene che non rilascia l’amido...ho letto anche di chi lo...

Ciao sposine sapete spiegarmi come funziona il rito della calata del velo? Chi lo abbassa prima di alzare in chiesa? Chi lo alza alla sposa una volta arrivati all’altare?

Ragazze mi fate vedere il vostro segna tavolo del relativo tableau?

Sposine buongiorno vorrei un consiglio al ricevimento al ristorante ho pochi bambini 4-5 secondo voi dovrei prendere la ragazza che intrattiene i bambini o posso fare un tavolo bambini e lasciarli lì...

Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee

Sposine fatto il tableau cosa metterete sul tavolo come segnaposto per indicare il nome del tavolo? Io pensavo a questo.... mi fate vedere il vostro?

Ragazze vi aggiorno,ecco finito il centro tavolo per gli sposi ❤️Che ne dite?

Buonasera sposine ☺️ Mi fate vedere il vostro bouquet spose? Questo sarà il mio 😍😍😍😍😍

Ragazze buonasera voglio farvi una domanda: quante prove abiti bisogna fare in atelier prima del matrimonio? E cosa si fa ogni prova abito?

Buonasera a tutti ☺️ A breve farò la promessa al comune ma nn ho parlato con loro della separazione dei beni!!! Devo comunicarlo al comune quando vado a fare la promessa o in chiesa al parroco?

Ragazze buonasera io sono ho Trovato il mio abito da sposa a novembre solo che purtroppo non ho fatto nessuna foto . La Signora della dell’Your mi ha detto che sarebbe arrivato a dicembre per la prima...

Ciao ragazze. Quale di queste partecipazioni vi piace di più??? Grazie a tutte...

Ragazze un piccolo aiuto sui nomi da scrivere sulla busta delle partecipazioni... meglio scrivere gentilissima famiglia Rossi o famiglia Rossi? Voi come avete scritto? Nel caso di conviventi come...

Buon pomeriggio amiche, faccio il punto della situazione con tutto ciò che abbiamo scelto per il ns matrimonio. Faremo tema viaggi, ma lo stiamo rivoluzionando in modo elegante e non rustico o...

Ragazze buonasera ma sapete se per le partecipazioni cuorematto posso sciogliere due tipi di colore? Avorio e bianco? Mi mandate qualche foto di chi le ha già fatte?

Ragazze ciao ☺ una domanda.. ma per fare la promessa al comune dobbiamo aver gia fatto il corso pre-matrimoniale?