Genova, Genova · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
16Tutto meraviglioso, ce la siamo davvero goduta.Non ho mai patito tanto caldo in vita mia 😂.
Ciao ragazze! Oggi a -17 giorni al nostro matrimonio devo andare a scegliere la nostra torta! Avete qualche consiglio riguardo agli ingredienti? Calcolate che io odio la millesfoglie! Voi cosa mi...
...che dire...il nostro sogno si è davvero realizzato. ...
Buongiorno sposine!Mi rivolgo alle ragazze che hanno un pelle problematica: secca/disidratata e allo stesso tempo che tende a lucidarsi facilmente. Sappiamo bene che per avere un trucco coprente e...
Ciao! Voi quale preferite?
Ciao! Ho deciso di provare il gel perché poi parto x il viaggio e vorrei che qualcosa durasse un po' di più .Cosa ne pensate?
E' stata una giornata perfetta piena di emozioni! Tutto come lo immaginavo...vi lascio qualche foto fatta dagli amici e un imbocca al lupo alle future sposine
Ragazze, che sfiga. Avrò il ciclo durante la luna di miele in Messicoe non uso assorbenti interni..questa è la sfiga vera. Chi come me avrà il ciclo?
Più mi guardo allo specchio e più mi vedo veramente troppo magra...non sembro una donna ma una bambina senza forme...sto provando a mangiare di più ma non riesco a prendere neanche un etto...sono...
Ciao, nulla mi soddisfa, o almeno non completamente, che ve ne pare?
Ciao sposine.. Eccoci in un battibaleno in attesa del volo per Cuba! Ieri è stato davvero fantastico!!! Ci siamo davvero goduti ogni minuto, ci siamo "lasciati portare" dai fornitori ed è andato tutto...
Fotografi garanzie ANFM