Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
208Eccomi qui, ultima notte da fidanzata nella mia cameretta. Sono a letto, sola soletta e penso a domani. Pensiero fisso da un pò di giorni! Quanti preparativi, corse a destra e a sinistra per...
Sono sveglia da poco e tra poche ore diventerò la moglie dell'uomo che amo da una vita. Ho dormito abbastanza tranquilla e ora mi godo ogni secondo di questa che sarà una splendida giornata
Ciao sposine, sono a quota - 134 ma il tempo sembra andare a rallentatoreeee. Comunqie stamattina è finalmente arrivato il vestitino della mia nipotina che ci porterà le fedi. La adoro, blu elettrico,...
Salve a tutte ragazze ho fatto la prima ed ultima prova trucco sono soddisfatta del risultato verranno più marcati gli occhi, e va be il rossetto e da cambiare xke ne avevo provati tanti ma nessuno mi...
Oggi mi è arrivato il primo dei tre fermagli presi online (su wish a pochissimi euro..) quando li avrò tutti e tre a seconda della pettinatura ne sceglierò uno.. intanto vi mostro questo, vi piace?
Confessiamoci brides! Come reagireste se scoprite che il vostro FM vi ha tradita? *** Vai al prossimo topic --> Temi che la prima notte non vada come hai sempre sognato?
Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono...
Ragazze a meno 1 mese e mezzo non so più se ci sposiamo o meno... Il nonno a cui il mio FM è legatissimo ha un tumore ed ha pochi mesi di vita.. sto malissimo per nonno e per FM che è davvero molto...
Ragazze ieri ho fatto la mia prima prova trucco, che ve ne pare? Io sono rimasta contentissima del risultato anche se le foto con il cellulare non rendono giustizia al lavoro fatto dalla MUA... Fatevi...
Ciao a tutte! Premetto che inizialmente non volevo fare la French, infatti la prima prova era molto diversa, poi ho visto la foto di un lavoro e ho provato a farla....a me piace tanto! Anche perhe ci...
Ciao ragazze stasera abbiamo fatto la prova menù ed è stato un mezzo disastro... È difficile mettere insieme due culture diverse... Nord e sud!!! Mio papà ha criticato un po' tutto.
Ci siamo quasi, il vestito è appeso alla'armadio dei miei, le bomboniere sono pronte per essere consegnate al locale, l'ansia già è tantissima, oggi abbiamo provato con il prete a leggere le promesse...
Buonasera ragazze 😍 Abbiamo finalmente comprato il vestito per mia madre. Che ne dite? Da premettere che l ha preso nero perché lei ha un Po la pancia e il nero smaschera tutto 😘😘😘
Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee
Ciao bellissime, ultima step del giochino di oggi... avete già pensato al tableau? Preferite A o B? Come sarà il vostro? 🔹 Opzione A🔹 Opzione B Vi lascio altri fantastici test: 👉 3 abiti per una...
E se queste fossero le due opzioni per la candy bar del vostro grande giorno quale sceglieresti? A o B? 🍭 Opzione A🍭 Opzione B *** Continua con il prossimo topic 👉 Quale tableau preferisci per le tue...
Ciao community, avete pensato a un photocall per il vostro matrimonio? Ecco alcune proposte... quale preferite? Votate! 🌸 Opzione A🌸 Opzione A *** Continua con il prossimo topic 👉 Quale candy bar...
Ciao bellissime, Quale centrotavola preferite A o B? 🔹 Opzione A🔹 Opzione B *** Continua con il prossimo topic 👉 Quale photocall preferisci per le tue nozze?
Ciao belle, le partecipazioni sono il primo indizio che diamo agli invitati di come saranno le vostre nozze... Preferite A o B? 💌 Opzione A💌 Opzione B *** Continua con il prossimo topic 👉 Quale...
Mancano 60 giorni e con i preparativi sto un po' indietro ... Ma chissene... Sto per sposare un uomo fantastico e questo mi basta 😍 A voi quanto manca? ❤️❤️❤️
Splendide, ultima domanda del nostro test di oggi... avete già pensato alle bomboniere da regalare agli invitati? Tra queste 3 opzioni, quali preferite? 🎁 🎁 A. Profumatore🎁 B. Gastronimica🎁 C....
Buonasera a tutte Vorrei un vostro consiglio... Io mi sposerò a settembre 2019 e l'abito andrò a vederlo verso gennaio/febbraio, però io ho visto le scarpe che mi piacciono e vorrei andarle a provare...
A -5 dal grande giorno ho finalmente deciso la pettinatura 🎉🎉 cosa ne pensate ??ansia ed emozione a palla 😍😍
Ciaoo a tutte...sabato abbiamo fatto la promessa e i miei futuri suoceri mi hanno regalato questi orecchini da indossare il giorno delle nozze...vi piacciono??io li adorooo...sono come li volevoo... ...
Eccoci qui.. altro fai da te terminato !! 😍😍😍 work in progress 😜
A meno 15 giorni eccoli finalmente.... Cosa ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM