Pescara, Pescara · Da Agosto 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Sfogliando la rivista Cose di Casa (luglio 2011) ho visto una cucina favolosa *.* Si tratta della Stosa,modello Milly... ed è stato amore a prima vista. Peccato che qui in zona non ci siano...
Piccolo dubbio... non si usa più prendere il cognome del marito, vero? Cioè, su carta d'identità, pratiche burocratiche ecc. ecc., io resto col mio cognome d'origine, non con...
Pensiamo sempre di essere pieni di luoghi bellissimi adatti per ogni tipo di festa, ma quando poi ne devi realmente organizzare una, possibilmente in grande stile, devi fare i conti con i problemi,...
Prima di tutto ciao a tutte!! Mi chaimo Francesca e ho da poco iniziato a preparare il mio matrimonio... volevo chiedere un parere... quanto deve costare di media un pranzo di nozze non troppo...
ciao a tutte ho guardato un po in internet x il tema farfalle e ho trovato un bel po di cosette che ne pensate?quale vi piacciono e quali no?baci
Spulciando qua e là ho trovato questa copertina x libretto matrimonio troppo carina almeno per me che utilizzo questi colori, ma ovviamente siccome è un 'prodotto' che si può...
Non so se proprio la categoria Fai da te sia la più appropriata, però vi segnalo una maniera originale per consegnare il regalo ai testimoni di nozze, qualora abbiate scelto un buono...
Ehila! Avete già pensato alle partecipazioni di nozze? Le avete già preparate? Sono classiche o simpatiche/originali?!? Perché non mettete la foto, per dare qualche idea un po' a...
È giusto fare un regalo di matrimonio pensando a quanto costerebbe agli sposi la nostra presenza al loro grande evento? Ridurre il tutto ad un bilanciamento di conti o dare e ricevere sulla...
"Mi sposo! Chi invito?" Al mio matrimonio avrei voluto solo le persone con cui mi piacerebbe condividere la mia gioia e che vorrebbero esserci per vedermi finalmente felice! Questa era la mia...
Fotografi garanzie ANFM