Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Pescara, Pescara · Da Agosto 2011

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

4328giorni 7hh

12
Deborah
Future sposine,avete già scelto la vostra cucina???
Deborah, Il 20 Luglio 2011 alle 14:46

Sfogliando la rivista Cose di Casa (luglio 2011) ho visto una cucina favolosa *.* Si tratta della Stosa,modello Milly... ed è stato amore a prima vista. Peccato che qui in zona non ci siano...

Luisa, sabato 8-Feb-14 60
Randagiadeb
E il cognome?
Randagiadeb, Il 24 Agosto 2011 alle 18:30

Piccolo dubbio... non si usa più prendere il cognome del marito, vero? Cioè, su carta d'identità, pratiche burocratiche ecc. ecc., io resto col mio cognome d'origine, non con...

Ambra, sabato 27-Ago-11 14
Paola
Siamo ancora alla scoperta del luogo ideale....
Paola, Il 23 Agosto 2011 alle 18:38

Pensiamo sempre di essere pieni di luoghi bellissimi adatti per ogni tipo di festa, ma quando poi ne devi realmente organizzare una, possibilmente in grande stile, devi fare i conti con i problemi,...

Paola, venerdì 26-Ago-11 7
Francesca
Help!!!costo ricevimento!
Francesca, Il 24 Agosto 2011 alle 19:31

Prima di tutto ciao a tutte!! Mi chaimo Francesca e ho da poco iniziato a preparare il mio matrimonio... volevo chiedere un parere... quanto deve costare di media un pranzo di nozze non troppo...

Marina, mercoledì 9-Gen-13 34
Graziella
Tema farfalle!varie foto desiderosa di commenti e/o giudizi:-)
Graziella, Il 2 Agosto 2011 alle 18:11

ciao a tutte ho guardato un po in internet x il tema farfalle e ho trovato un bel po di cosette che ne pensate?quale vi piacciono e quali no?baci

Eleonora, lunedì 23-Set-13 69
Simona
Musica
Simona, Il 9 Agosto 2011 alle 23:40

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa il nome della band che suona al Parco dei Principi a Pescara?

Simona, martedì 27-Set-11 7
Viviana
Copertina libretto messa
Viviana, Il 19 Agosto 2011 alle 18:47

Spulciando qua e là ho trovato questa copertina x libretto matrimonio troppo carina almeno per me che utilizzo questi colori, ma ovviamente siccome è un 'prodotto' che si può...

Viviana, martedì 20-Mar-12 37
Caterina
Consegna originale dei regali ai testimoni
Caterina, Il 22 Agosto 2011 alle 12:17

Non so se proprio la categoria Fai da te sia la più appropriata, però vi segnalo una maniera originale per consegnare il regalo ai testimoni di nozze, qualora abbiate scelto un buono...

Gaia, venerdì 28-Ott-11 11
Gaia
Partecipazioni di nozze simpatiche!
Gaia , Il 18 Agosto 2010 alle 13:46

Ehila! Avete già pensato alle partecipazioni di nozze? Le avete già preparate? Sono classiche o simpatiche/originali?!? Perché non mettete la foto, per dare qualche idea un po' a...

Laura, giovedì 1-Set-11 30
Caterina
Una questione di regali...
Caterina, Il 9 Agosto 2011 alle 10:29

È giusto fare un regalo di matrimonio pensando a quanto costerebbe agli sposi la nostra presenza al loro grande evento? Ridurre il tutto ad un bilanciamento di conti o dare e ricevere sulla...

Cinzia, lunedì 4-Giu-12 30
Carolina
Chi invito al mio matrimonio?
Carolina, Il 18 Agosto 2011 alle 11:09

"Mi sposo! Chi invito?" Al mio matrimonio avrei voluto solo le persone con cui mi piacerebbe condividere la mia gioia e che vorrebbero esserci per vedermi finalmente felice! Questa era la mia...

Elisa, mercoledì 25-Feb-15 50

Gruppi generali

Ispirazione