Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ciao amiche! Io e Andrea ci sposeremo il 20 maggio 2017 a Lissone.Chi si sposa a maggio 2017?A che punto siete voi?Noi abbiamo prenotato location e chiesa..anche se con qualche difficoltà nella...
Ciao ragazze qualcuna di voi si sposa il 20 maggio 2017 come me??sarebbe carino affrontare insieme questo interminabile tempo!! oppure qualcuna a maggio 2017? Cm mai avete scelto questa data?a ke...
Ciao Ragazze, quante future sposine che sposeranno li? Io sposerò il 15 luglio 2017 alle 16.00....ci sta qlka lo stesso giorno?Buona giornata a tte...
Ragazze mi consigliate dove posso travare le scarpe a napoli ho visto qualcosa ma nn mi ha colpito nnt ? aiutooooooo
Ciao a tutte sposine.....qualcuno che si sposa il 26 maggio 2018 a Sant'Antonio a posillipo?????
Buonasera ragazze io sposo il 10/06/17 alla chiesa sant'antonio a posillipo,volevo maggiori informazioni circa il fioraio. Inoltre qualcuno ha il numero della casa?? Io ne ho uno ma nn risponde mai...
Ciao sono Maria,ho 31 anni e sono fidanzata da 10.Mi sono laureata in farmacia 4 anni fa , è complicato trovare un lavoro fisso,ma abbiamo comunque deciso di sposarci ....mi ha fatto la proposta in...
Ciao ragazze io sono di Napoli e il mio sogno e sposare o alla chiesa di Capodimonte oppure a S.Antonio a Posillipo. Sposo il 19-09-2018 . Mi sapete dire i prezzi e se posso andare di sabato mattina...
Ciao ragazze io mi sposo il 25 luglio 2017 a sant' antonio alle 16.00 c e qualcuno cHe mi fa compagnia? 😂😂Prenotare e stato molto semplice sono andata una domenica pomeriggio in chiesa e il prete mi...
Qualcuna si sposa il 20 maggio 2017???
Salve sposine,sapete quando la chiesa Sant'antonio a Posillipo apre le prenotazioni per matrimoni per il 2017???Un forte bacio a tutte e buona serata
Buongiorno sposi e spose del 2017! È il vostro momento! È arrivata la proposta!!! Quando e dove vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM