Catania, Catania · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao sposine! Io amo il mio abito scelto ma sempre mi vengono dubbi se non è troppo aperto o scolato per la Chiesa... una giacca o un coprispalle nasconderebbe il bellissimo pizzo... ho un velo che...
Ciao care quale tra questi preferite? Io adoro il primo ed il secondo
Buongiorno bellezze! Già avete sbirciato il catalogo degli abiti da sposa 2018? Sono sicura che siete curiosissime di sapere qual è quello più adatto a voi! Per scoprirlo basta rispondere alla...
Ragazzi/e! Ho bisogno del vostro aiuto. Per motivi personali (per cortesia evitate i giudizi non richiesti), io e il mio fm abbiamo deciso di non avere bimbi al matrimonio. Ora, vorrei consigli da chi...
Ciao, è vero che alcuni preti fanno problemi il sabato pomeriggio? Il prete in questione dopo le 15 non sposa perché alle 18 ha la messa prefestiva...
Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come...
Ciao ragazze, chiedo a voi perchè in questo momento sono nel pallone e mi devo calmare. Tra pochi giorni sarà tutto ufficiale, andremo dal notaio e la casa sarà nostra (attendiamo la data...
Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...
Quanti anni avrete al giorno del matrimonio? Io ne avrò compiuti 25
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...
Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Ho letto che alcune spose 2018 hanno già iniziato il corso prematrimoniale !In quante siete ? Quando vi sposate? Io mi sposerò il 3 Maggio 2018 e il corso mi hanno detto che si terrà in Gennaio 2018...
RagaZZE buon pomeriggio! La settimana scorsa ho fatto le unghie con questo color "latte"! Già si inizia a vedere la ricrescita in ogni caso, se le facessi così, sarebbero troppi semplici? A me il...
Vi piace? L'ha scelto ieri. E io sono molto d'accordo con la scelta
Ragazze buongiorno! Oggi giornata importante! Ho deciso come sarà il mio trucco il giorno del mio matrimonio!!! Che ne dite può andare? Mancano solo le ciglia finte e poi sarà perfetto! 😊
Ciao a tutte ?
Fotografi garanzie ANFM