Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2020
Spose 27 giugno 2020?!
Ciao spose il mio giorno e sempre più vicino mancano 36 gg ...e sono sempre più agitata ed emozionata ....sto andando avanti con i miei lavori fai da te ...ve ne mostro un paio ...in ordine sono...
Ciao ragazze! Volevo informarvi che sono cambiati gli orari per la celebrazione dei matrimoni all' ara coeli di Roma. I matrimoni sono uno al mattino alle 10 e uno alle 18. Io ho prenotato oggi Per 8...
Rispetterete le tradizioni di nozze il giorno del vostro matrimonio? Ve lo sveleranno le risposte che darete al nostro test! Parliamo della cerimonia e della tradizione che lega i futuri sposi: vi...
Continuiamo il nostro test sulle tradizioni legate al matrimonio . Questa tradizione è antichissima e risale all'antica Roma. Voi, vi farete prendere in braccio dal vostro neo marito con ancora...
A cosa direte No per le vostre nozze ? E cosa non può assolutamente mancare? Diteci con questo test cosa ne pensate del cambio d'abito: Sì o No? *** Continua con >> Le damigelle d’onore: Sì o...
Buongiorno sposine, siete curiose di sapere se in voi si nasconde una sposa tradizionalista o alternativa ? Per scoprirlo non vi resta che rispondere a queste domande! Il galateo nuziale, in quanto ai...
Fotografi garanzie ANFM