Falconara Albanese, Cosenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Ciao splendide vi diremo il tipo di sposa che siete in base all'acconciatura che più vi piace. A voi la scelta! A) B) C) D) *** Continuate con ---> Trucco da sposa secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...
Salve ragazzeSto ancora decidendo come dipingere la parete della camera da letto.I mobili sono stile moderno bianco e tortora, ma volevo un consiglio su quale colore scegliere per staccare un po.E...
Buonasera sposina( chiedo scusa già da adesso per la lunghezza del mio topic ma questa ve la devo raccontare) io sono come dice il mio titolo allucinata ho conosciuto qualche tempo fa a una ragazza in...
Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...
E' molto probabile che il giorno del matrimonio avrò il ciclo, e ma se sono fortunata (bella fortuna) puo essere che mi arrivi nei giorni a seguire in viaggio. Solita sfiga!Ora penso: come farò a...
Salve colleghe sposine Io e il mio FM abbiamo scelto finalmente le Bomboniere, l albero della vita Claraluna cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM