Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria

Allucinata sono

Gabriella, il 18 Febbraio 2017 alle 19:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 166
Buonasera sposina( chiedo scusa già da adesso per la lunghezza del mio topic ma questa ve la devo raccontare) io sono come dice il mio titolo allucinata ho conosciuto qualche tempo fa a una ragazza in palestra parlando non parlando lei mi ha detto che si sposa intorno al 2019 ed io gli ho detto sono contenta.... e poi ha chiesto a me ho detto che mi sposo quest'anno non vi dico come ha cambiato espressione..... e io ho detto tutto a posto che ti è successo? E lei ha iniziato a dirmi tu sei pazza non lo fare io non ho voluto sposarmi nell anno scorso 2016 e ne l'anno prossimo 2018.... scioccata gli chiedo come mai.... e lei per tutta risposta mi dice che il 17 porta male malissimo quindi lei non ha scelto le due date confinanti con il 2017.. la mia faccia Smiley surprise cioè ragazzi io ero proprio boh non sapevo cosa dire cosa fare... quandol ho vista agitata un pochettino gli ho detto non sono mi sposo nel 2017 ma mi sposo il 17 giugno 2017 alle ore 17:00 ragazze non vi dico ha iniziato a dire che dovevo cancellare il matrimonio che mi possoi che mi avrebbe portato male che mi sarei lasciata da lì a poco cioè io ero sempre più scioccata infatti ad un certo punto che ho provato a spiegargli che comunque sono cavolate che si credeva 1000 anni fa che se una cosa deve andare male va' si se siamo nel 2017 2018 2019 eccetera eccetera l'ho presa a ridere..che dovevo fare ?? La tipa tutto offesa sei girata mi ha guardato malissimo e mi ha detto vedrai vedrai lascia fare al destino.... a quel punto ragazze mi sono girata e io ho detto semplicemente povera vita tua gli ho girato le spalle e me ne sono andata.....

166 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 26 Marzo 2017 alle 00:24
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nel 2018 perché mi piaceva numericamente Smiley laugh ma non oserei mai criticare qualcuno che magari ha scelto il 2017! Che gente matta che c è in giro...auguri al suo fidanzato!!
    • Rispondi
  • Miryam
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trapani
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise Smiley surprise Smiley surprise scioccata sono.... bahhh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah l'allucinata mi sa che era lei, non tu! Per fortuna non solo in piscina da me si incontra gente pazza!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 hahaaaa che barzelletta...io mi sposo venerdi 7/7/17 alle 17....il mio destino è segnato..forse non arrivera neanche mai quel giorno 😂😂😂povera gente, che vitaccia😧
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo un consiglio... quando la incontri datti una grattatina Smiley smile Smiley smile nn sia mai che è lei quella negativa e nn l hanno o il giorno di matrimonio .....che gente buffa esiste creano problemi dove nn ce ne sono.A meno che il suo fm nn le ha messo in testa questa atroce teoria x prendere tempo e ripensarci tra il 2018 e il 2019....Smiley tongue
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahhahahahahahahahahahhahaha Smiley laugh pensa te che io amo il numero 17❤ mi sarei voluta sposare anche io il 17 giugno 2017... Mi è dispiaciuto tantissimo rimandare..
    • Rispondi
  • Ramy
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Ramy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Gabriella, come ti capisco! Anche noi ci sposiamo il 17/06/2017 ma alle 11.00... Ma anche noi sfidiamo la sorte perché un mese prima del matrimonio faremo 7 anni di fidanzamento!
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti invidio, io volevo sposarmi il 17 giugno ma la location era già occupata.Tanti auguri a noi spose del 2017.La gente è proprio fuori di testa
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2018 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha!!! ancora gente che pensa a tutto ciò?!io non ho potuto prenotare quest'anno x motivi economici, ma l avrei fatto!!!tanti auguri!
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sapevo ke nelle palestre s'incontrassero anche le veggenti!!!!gente ke sta fuori di testa seriamente!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii vivaaaaaSmiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava appunto quanto meno nn dre cavolate mah...Smiley shame
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Smiley xd si ti conviene ... è pazza
    • Rispondi
  • Lala'
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Lala' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fuori di testa...ognuno può credere o non credere alle superstizioni ma da lì ad augurare una brutta sorte ce ne passa...se ne conoscono di persone strane .
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No senti, alluciata é questa tipa che hai incontrato in palestra!Smiley ups W noi spose 2017!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa era proprio convinta.. Povera lei..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io che mi sposo il 17 settembre 2017 che dovrei dire ? AhahRimando tutto mi ha convinta 🤔🤔😹😹
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahh povera vive proprio male! Noi ci sposiamo di venerdi (e partiremo in viaggio di nozze sempre di venerdi ahahah), ed è 7 anni che siamo insieme... (quello che si dice anno della crisi) beh direi che se l'amore può superare anche queste giga prove ahahah allora saremo anime gemelle!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi viene da pensare che quindi x lei x ben tre anni non ci devono essere matrimoni..... mi dispiace xk evidentemente ci crede davvero x parlare così ad una persona appena conosciuta!!! speriamo si ravveda!! Cosa bisogna dire???? Tu hai avuto gran classe, ci fosse stato qualcun altra l avrebbe presa a schiaffi o l avrebbe deriso in pubblico..
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahah!!! W il 2017! E poi secondo me qst non voleva sposarsi a prescindere! Ahahah
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAH non ce la faccio! Ma è pazza!! 😂😂😂 e comunque sto vedendo piu spose nel 2017 che in tutti gli altri anni 😘
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente sta fuori di testa e io che ridevo di fm.xke non si vileva sposare di 17 ... questa dell anno è davvero assurda....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rido!!!!!!avrei voluto sposarmi il 13 o il 17 poi abbiamo optato per il 21 giugno alle ore 17:00..... a me questi numeri hanno portato fortuna...se li gioco al lotto vinco sempre....il mio futuro marito l'ho conosciuto di venerdì 13 alle ore 17:00 e dopo 11 anni e 2 figlie siamo ancora insieme e ci sposeremo.ancora ci sono persone che credono a queste supersistioni????ti auguro una vita felice e vedrai che ti porterà benissimo....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Incredibile!!! Allora ci sono davvero persone che hanno questo tipo di paranoie... Smiley ups anche noi ci sposiamo quest'anno ed è il nostro super anno Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2017 Agrigento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è pazza??????? Ma poi lasciami dire ma che cavolo gliene importa?????!!!!!!!!! Tu puoi sposarti anche in un venerdì 17 sono fatti tuoi Maaah cose dell'altro mondo bella mia non si può leggere questo post che ti devo dire non è mica normale questa
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha ha che gente stramba !!!!!! Io mi sono spostata il 6/6/2016 non ti dico la gente che faccia !666 non saremo mica figli di satana ???? Ahahahah ancora rido! Ma lasciala stare la gente sta male seriamente Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai.. Allora se uno nasce del 2017 sarà sfortunato a vita? Le mamme non devono fare figli ma aspettare?? Che fuori
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaahahahhaha... non ci posso credere davvero c'e gente che pensa ancora a queste cose??? Avesse sentito me si sarebbe impiccata... mi sposo il 17/7/2017 ed è di lunedi... mi portera male sul serio....
    Cmq non pensa a nessuno... sono credenze popolari e come hai scritto prima se deve andare va se no no... non dipende dalle date o dai giorni...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ancona
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sn rimasta scioccata giuro nel leggere il tuo post...mi piango un povero gattino nero nelle sue mani....lasciala perdere c è secondo me da avere paura di lei e nn della possibilità che il tuo matrimonio fallisca xk ti sposi nel 2017...mammamia al sol pensiero che vive in un anno dv ci sono molti 17 rido...Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare, purtroppo alle persone piace sempre dire la propria non curandosi delle persone (e soprattutto di quello che dicono🙈)... Fatti una risata ... Te lo dice una nata di 17 e che si sposerà di venerdì (non ti dico quanti mi hanno detto di Marte e di Venere non ci si sposa ... 😫 Assurdità 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Hele
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Hele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È palese il fatto che non crede e non ha alcun interesse nel matrimonio. Ma che discussioni sono? Io l'avrei registrata 😂ahaha ogni giorno è giusto per sposarsi, che sia un venerdì o una domenica, che sia il 17 piuttosto che un altro giorno, chi se ne frega! Si ricrederá quando ti vedrà accanto a tuo marito tutta felice 😘
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia ragazzi... Questa è rimasta indietro poveretta, lasciamola dov'è!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione