Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria

Allucinata sono

Gabriella, il 18 Febbraio 2017 alle 19:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 166

Buonasera sposina( chiedo scusa già da adesso per la lunghezza del mio topic ma questa ve la devo raccontare) io sono come dice il mio titolo allucinata ho conosciuto qualche tempo fa a una ragazza in palestra parlando non parlando lei mi ha detto che si sposa intorno al 2019 ed io gli ho detto sono...
Buonasera sposina( chiedo scusa già da adesso per la lunghezza del mio topic ma questa ve la devo raccontare) io sono come dice il mio titolo allucinata ho conosciuto qualche tempo fa a una ragazza in palestra parlando non parlando lei mi ha detto che si sposa intorno al 2019 ed io gli ho detto sono contenta.... e poi ha chiesto a me ho detto che mi sposo quest'anno non vi dico come ha cambiato espressione..... e io ho detto tutto a posto che ti è successo? E lei ha iniziato a dirmi tu sei pazza non lo fare io non ho voluto sposarmi nell anno scorso 2016 e ne l'anno prossimo 2018.... scioccata gli chiedo come mai.... e lei per tutta risposta mi dice che il 17 porta male malissimo quindi lei non ha scelto le due date confinanti con il 2017.. la mia faccia Smiley surprise cioè ragazzi io ero proprio boh non sapevo cosa dire cosa fare... quandol ho vista agitata un pochettino gli ho detto non sono mi sposo nel 2017 ma mi sposo il 17 giugno 2017 alle ore 17:00 ragazze non vi dico ha iniziato a dire che dovevo cancellare il matrimonio che mi possoi che mi avrebbe portato male che mi sarei lasciata da lì a poco cioè io ero sempre più scioccata infatti ad un certo punto che ho provato a spiegargli che comunque sono cavolate che si credeva 1000 anni fa che se una cosa deve andare male va' si se siamo nel 2017 2018 2019 eccetera eccetera l'ho presa a ridere..che dovevo fare ?? La tipa tutto offesa sei girata mi ha guardato malissimo e mi ha detto vedrai vedrai lascia fare al destino.... a quel punto ragazze mi sono girata e io ho detto semplicemente povera vita tua gli ho girato le spalle e me ne sono andata.....

166 Risposte

  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha.... Che fuori la tipa!!! Ma come si fa? Mi spiace per te che ti sei imbattuta in una tipa del genere ma che ridere.... Chissà come stava ieri... Sarà stata mega agitata .. Cmq w il 17!!! W le spose e gli sposi del 2017!!!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si fa a credere ancora a ste cose . ..poveri noi.. .
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mengoni Cantava "credo negli esseri umani " beato lui... io sto cominciando a perdere le speranze 😂😂Stai tranquilla e non ti preoccupare, l'unica cosa che può far andar male un matrimonio è la volontà di affrontare le difficoltà e la voglia di stare insieme . La sfortuna c'entra poco. Smiley sexy
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel ma vaffa.... da parte di tutte noi sposine del 2017 quando la rivedi. ..mandaglielo! !ivi comprese corna e grattare per noi! !
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato tra me e me "potresti avere le corna pure se ti sposi nell'anno perfetto detto dai magi fiujikunty (termine inventato da me)" Questa gente è pazza! Ahahahah
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno scopato i piedi tante volte ke nn mi dovrei sposare..esppure tra 5 mesi ci sposiamo 😍 alla faccia della scaramanzia
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha rido per sempre
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora porta male sia alle sposine 2016 sia 2017 e anke 2018...bene allora visto ke mi sposo nel 2018 andrà tt storto. Ok apposto siamo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, la gente non sta bene..se dovessi contare le volte in cui sono passata sotto le scale ecc sarei già dovuta morire 7/8 volte!!!😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci posso credere..... ma sul serio ha fatto così? ?? apparte che se anche io credesse una cosa del genere mai mi sarei accanita in questo modo....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che il 2017 porti sfortuna lo hanno detto anche a me. Ma questa ha pure evitato il 2016 e il 2018, alla faccia della scaramanzia.

    io mi sposo anche di venerdì, direi il massimo della sfiga ... quante cavolate

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oops volevo scrivere che il mio amico appena vedeva un gatto nero che gli attraversava la strada si fermava!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂sta messa proprio male la tipa!!! Io mi sposo quest'anno è pure di venerdì x motivi di sala.... qualche mia zia ha storto il naso ma questa è proprio fuori! !!!!😂😂😂😂😂 p.s. il mio Fm è nato il 17!
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Maggio 2017 Udine
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm...no comment...
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ossia che certi numeri portano sfortuna non ci credo! Un mio ex amico appena vedeva un povero fatto nero che attraversava la strada davanti a lui anche se stava in auto si fermava!😀 Poverini ste persone così superstiziose!
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che stupidaggini ...
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato è nato il 17 ahahaha non ascoltare certe persone...hai fatto bene a prenderla a ridere!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura molti mi hanno detto che quest'anno porterà bene, una ragazza su questo portale mi ha detto che nella mia data avrò la luna favorevole, ossia mi porterà tanto amore! Ovviamente su queste cose ci credo poco, sulla sfortuna dei numeri non ci credo per niente!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Smiley xd non posso crederci... mi sarebbe piaciuto essere li con te Smiley laugh
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 la barzelletta del giorno....se faceva il compleanno giorno 17 si suicidava questa....
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Frosinone
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si solo mi sono chiesta questo povero ragazzo come fa a sopportare! Proprio esagerata! Ma si adesso sai che tipa è e puoi stare alla larga..."non sia mai porti sfiga" Smiley xd
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è pazza... lasciala perdere... ma come si fa dico io!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si giorgia poverina
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vuoi fare? Questa non ci sta con la testa!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure il preteeeeee???
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monia io nn l ho mai visto il suo ragazzo....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah poti diri chiddu chi boli.....Smiley winking
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Frosinone
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo! Smiley xd ma che poi mi sono chiesta...ma questo povero fidanzato nulla le diceee??? Smiley laugh
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Maggio 2017 Siracusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi in Sicilia si dice : futtitinni ( fregatene ) lasciala nella sua ignoranza gente del genere meglio non avere nulla a che fare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha pensa che io volevo sposarmi il 7/7/2017 e persino il prete ha storto un po' il naso per la data ahahaha xche e venerdì o lunedì mi pare altrimenti l avrei fatto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che gente esiste 😱😱😱😱😱 ma per carità...... Poi ne 2016 ne 2018 perché sono confinanti Ahahhahahahahahah mi fa ride sta cosa!!!!!!!! Poraccia
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solange secondo me non usciva di casa ....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione