Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Agropoli, Salerno · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2019

1695giorni 2hh
Francesca
Info trio o duo
Francesca, Il 9 Maggio 2020 alle 10:56

Ciao a tutte Sono Francesca, incinta di 21+6. Sto iniziando (più o meno, visto il periodo) a valutare l’acquisto del trio.Leggo, però, che molti consigliano il duo, perché?Cosa è compreso nel trio e...

Elisa, sabato 9-Mag-20 3 105
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Settembre 2019 - Salerno
Francesca, Il 13 Febbraio 2019 alle 12:19

Ciao a tutti, Allora? Chi si sposa il 27 settembre, come noi, nella zona di Salerno? Come siete messi con i preparativi? Noi abitiamo a Como, quindi cerchiamo di organizzarci tutto quello che c'è da...

Pasquale, giovedì 10-Ott-19 4
Francesca
Spose Salerno- Aiuto per la musica
Francesca, Il 3 Marzo 2019 alle 09:13

Ciao a tutti, ci sposeremo a fine settembre in provincia di Salerno. Abbiamo già deciso e prenotato tutto, tranne la musica. Non credevo fosse così difficile scegliere! Cerchiamo una band che faccia...

Carmen, giovedì 2-Mag-19 3
Francesca
Corso prematrimoniale "militare"
Francesca, Il 13 Febbraio 2019 alle 12:22

Buongiorno a tutti, C'è qui qualcuno che abbia fatto il corso prematrimoniale con un cappellano militare? Il mio ragazzo è nelle forze armate, quindi abbiamo la possibilità di farlo così. Avevo, però,...

Sara, giovedì 14-Feb-19 3 212
Francesca
Budget luna di miele 6.00 euro, dove andare?
Francesca, Il 22 Gennaio 2019 alle 11:29

Ciao a tutte, come da titolo siamo in crisi totale per la meta fa scegliere. Ci sposeremo a fine settembre e quindi saremo in viaggio per circa due settimane, tra settembre ed ottobre. Siamo stati in...

Laura, martedì 22-Gen-19 9
Francesca
Bomboniere gastronomiche zona Salerno
Francesca, Il 17 Novembre 2018 alle 08:03

Ciao a tutti! Io ed il mio fururo marito stavamo pensando alle bomboniere alimentari. Ci piacerebbe qualcosa di artigianale e particolare, qualcuna di voi conosce posti nei dintorni di Salerno che...

Jessica, domenica 18-Nov-18 1 90
Francesca
Appuntamento chiesa santa maria di costantinopoli (agropoli), come?
Francesca, Il 7 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao a tutte? ci sposeremo a settembre 2019. Purtroppo, per la maggior parte, dovremo organizzare a distanza, visto che abitiamo lontani dal paese di origine. Fra due settimane, però, saremo giù in...

Federica, giovedì 30-Ago-18 2 99
Francesca
Spose della provincia di Salerno, info generali
Francesca, Il 8 Febbraio 2018 alle 19:08

Ciao a tutte sposine, Mi sposerò a metà del prossimo anno. Sono della provincia di Salerno ma, vivendo a Como, ho ancora poche idee sui costi effettivi di location e fotografo sopratutto. Quali sono i...

Valentina, venerdì 9-Feb-18 6
Francesca
Abbiamo deciso! e ora da dove si inizia?
Francesca, Il 2 Febbraio 2017 alle 10:32

Ciao a tutti! Finalmente abbiamo deciso di sposarci, eravamo orientati per la fine di giugno 2018 ... Ma ora non so proprio da dove cominciare. Da cosa si parte per organizzare? E come stabilire un...

Sara, mercoledì 1-Mar-17 22
Francesca
Mi presento! ☺
Francesca, Il 1 Febbraio 2017 alle 18:50

Ciao a tutti. Sono Francesca, ho 25 anni e finalmente dopo 9 anni (che festeggeremo domani!) di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci. Ci sposeremo indicativamente a fine giugno 2018, so che è...

Elisa, giovedì 2-Feb-17 11 238

Gruppi generali

Ispirazione