Agropoli, Salerno · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2170 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2170 giorni faCiao a tutte Sono Francesca, incinta di 21+6. Sto iniziando (più o meno, visto il periodo) a valutare l’acquisto del trio.Leggo, però, che molti consigliano il duo, perché?Cosa è compreso nel trio e cosa nel duo?
Ciao Bride! 👰 Nozze civili oppure no? 💍 Qualsiasi cerimonia abbiate scelto vogliamo sapere che pensi di questi look di nozze. Vota quello che preferisci partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-look-per-le-nozze-civili--t762431 Ti leggo, Verdiana 😘
Ciao sposina! Qual è la tua Blasi preferita? La sorella di Ilary si è sposata di recente e questa settimana abbiamo deciso di fare una sfida tra sorelle! Vota la sorella che ti piace di più! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/le-nozze-delle-sorelle-blasi-a-confronto-a-quale-diresti-si--t747971 👈
Ho partecipato al post di Francesca
2465 giorni fa
2544 giorni fa
Ho creato un post
2603 giorni faCiao a tutti, ci sposeremo a fine settembre in provincia di Salerno. Abbiamo già deciso e prenotato tutto, tranne la musica. Non credevo fosse così difficile scegliere! Cerchiamo una band che faccia buona musica, ma anche che sappia coinvolgere e...
Ho creato un post
2621 giorni faBuongiorno a tutti, C'è qui qualcuno che abbia fatto il corso prematrimoniale con un cappellano militare? Il mio ragazzo è nelle forze armate, quindi abbiamo la possibilità di farlo così. Avevo, però, alcune domande e se qualcuno ha fatto come noi,...
Ho creato un post
2621 giorni faCiao a tutti, Allora? Chi si sposa il 27 settembre, come noi, nella zona di Salerno? Come siete messi con i preparativi? Noi abitiamo a Como, quindi cerchiamo di organizzarci tutto quello che c'è da fare, per poi concretizzarlo man mano che riusciamo...
Ho creato un post
2643 giorni faCiao a tutte, come da titolo siamo in crisi totale per la meta fa scegliere. Ci sposeremo a fine settembre e quindi saremo in viaggio per circa due settimane, tra settembre ed ottobre. Siamo stati in due agenzie, spiegato preferenze e budget ma non...
Ho creato un post
2709 giorni faCiao a tutti! Io ed il mio fururo marito stavamo pensando alle bomboniere alimentari. Ci piacerebbe qualcosa di artigianale e particolare, qualcuna di voi conosce posti nei dintorni di Salerno che siano assolutamente da considerare?
Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho creato un post
2933 giorni faCiao a tutte? ci sposeremo a settembre 2019. Purtroppo, per la maggior parte, dovremo organizzare a distanza, visto che abitiamo lontani dal paese di origine. Fra due settimane, però, saremo giù in ferie ed inizieremo a girare. Volevamo, prima di...
2989 giorni fa
Ho creato un post
2990 giorni faCiao a tutte sposine, Mi sposerò a metà del prossimo anno. Sono della provincia di Salerno ma, vivendo a Como, ho ancora poche idee sui costi effettivi di location e fotografo sopratutto. Quali sono i costi medi di una buona location per il...
Fotografi garanzie ANFM