Misilmeri, Palermo · Da Febbraio 2017
- Sposo Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2018
Ragazze,mancano finalmente 27 giorni all arrivo del 2018 il nostro anno😍 Sposine 2018 facciamoci sentire☺siamo sommerse dalle sposine 2019 dai su😆
Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...
Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...
Ciao brides ❤, che abbiate scelto l'abito o no siamo sicure che nella vostra app di Matrimonio.com avete salvato milioni di foto di abiti che vi fanno ( o vi hanno fatto) sognare! 😍 Per conoscere il...
Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...
Buongiorno tesorine! State partecipando alla lotteria di Matrimonio.com? Per scoprire il secondo numero che comporrà la combinazione vincente del vostro biglietto dovrete dirci quanti giorni vi...
Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...
Ciao brides, anche l'ora può incidere sul budget delle vostre nozze. A che ora vi sposerete? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e il ricevimento di sera E. Il...
ciao spose! Ci sono giorni della settimana in cui può essere più caro sposarsi e quindi è un altro fattore da prendere in considerazione per definire un budget di nozze... Voi quale giorno avete...
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...
Buongiorno, volevo fare un sondaggio per vedere quale è il mese più gettonato. Mi dite in quale mese vi sposerete? Noi il 24 GIUGNO!
i giorni scorrono velocemente..
Ciao a tutte sposine! Iniziamo con il test di questa settimana! Oggi vogliamo sapere qualcosa in più della vostra dolce metà, iniziamo quindi dal nome! Come si chiama il vostro lui? *** Continua con...
Ciao ragazze, chi come me si sposerà il 25 luglio 2018??? Conosciamoci!!!
Salve a tutti... mi ricordo di aver scaricato quest'app quando ancora non avevo una data precisa per il mio matrimonio.... una volta prenotato tutto l'ho inserito e risultavano 900 e passa...
Finalmente abbiamo bloccato la chiesa e la location 😍😍.. sono felicissima..ho deciso alla fine di evitare il periodo dei mondiali..abbiamo amici super fanatici del calcio..e abbiamo trovato un giorno...
Buongiorno a tutte voi sposine della Community! Con il nostro test della settimana scoprirete quale tema, tra i più popolari del 2017,si cela dietro le vostre risposte e qual è l'admin del vostro...
Buona sera ragazze come va? Qualcuna di voi programma già una gravidanza dopo le nozze? Il mio fm mi sta assillano, fosse x lui nn aspetterebbe neppure le nozze, io amo i bambini e ne voglio anche io...
Ragazze dopo quanto anno avete fatto il grande passo? Noi stiamo insieme da quasi sette anni ( il 3 giugno facciamo sette anni) circa tre mesi fa è arrivata la proposta è stiamo facendo i lavori a...
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà...
Ragazze, ecco a voi le nostre partecipazioni rigorosamente in tema rock! E rigorosamente Fai da te!Nel CD sono contenute un po' di canzoni, AC/DC Led Zeppelin Queen etc etcChe ne pensate? Noi le...
Ciao ragazze! Vorrei qualche consiglio/idea per l'abito da testimone ke dovrò scegliere (😊) per giugno??? Vorrei qualche spunto!!
Ciò sposine dove posso comprare dei ventagli in carta bianca a poco prezzo ? Grazie mille
Ciao ragazze per chi è indecisa su che trucco farsi per il grande giorno e volet vedere come state truccate con questa applicazione (anche se dal vivo nn veremmo mai cosi o forse si chi lo sa ) ma...
Ragazze mi sto esaurendo... sto facendo i segnaposti vi piacciono???
Ieri siamo andate a vedere un abito per mia mamma..ve ne mostro alcuni..quello rosa ci piace per la promessa..poi gli altri per il matrimonio..a me e mia sorella piace quello con il giacchino bianco,a...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...
Ciao ragazze come procede?? Io non sto più nella pelle .. il tempo sta volando ma manca ancora molto !!! Che giorno vi sposate? Noi 7 luglio
Disegno unghia Le mie unghie Le mie unghie Le mie unghie Le mie unghie
Fotografi garanzie ANFM