Soriano Calabro, Vibo Valentia · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 708 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Vi piacerebbe ricevere una serenata il giorno prima delle nozze? TOP o FLOP? Se vi piacciono i nostri test, cliccate qui: Trova la combinazione perfetta per ogni stile di abito da sposa Test sulla...
Ragazze oggi alle 18 ho finito con l'organizzazione matrimonio...! E da quel momento mi sono rilassata. Ora devo aolo attendere domani e lasciare tutto nelle mani dei fornitori! Vi consiglio di...
Ciao sposine inizia finalmente anche il mio conto alla rovescia Venerdi 27 Mi Sposo e sto andando in Panico su tutto ❤a voi quanto Manca ?
Ragazze vi lascio qualche immagine del nostro giorno più bello! Mi avete accompagnata fino a qui e ci tengo a farvi entrare nel nostro sogno. Che dire... È stata una giornata splendida, nonostante...
Dopo un anno di preparativi è arrivato il nostro giorno!!! Tutto quello che fino a quel giorno era solo nella mia testa è diventato reale ed è stato un sogno!!! Mio marito che mi ha lasciato carta...
Quale tra questi tableau de mariage ti piace di più? Tableau de mariage ATableau de mariage BTableau de mariage CTableau de mariage D *** Passa al prossimo topic -> Userete Matrimonio.com per...
Buongiorno sposine ieri finalmente mi hanno montato la Camera da letto e la parete attrezzata, vi lascio le foto. Per me è bellissima, è come l'abbiamo sempre sognata. Sono curiosa di vedere le vostre...
Che dite a me piacciono molto!
Ragazze buonasera! ci sposiamo il 21/09/2019..ieri abbiamo fissato la data in chiesa e oggi abbiamo fermato la location 😊😊 secondo voi è stato un passo affrettato? nel senso è troppo presto? voi...
Care ragazze , sabato Dobbiamo ritirare le bomboniere, ci sposiamo l'8 settembre ma non è presto per ritirarle??? Forse considerando che chiudono per ferie... bo... le devo tenere in camera a prendere...
Ragazze a - 10 giorni dalle nozze il mio fm è ancora in ospedale. Ricoverato sabato per un virus intestinale non è stato ancora dimesso. Domani dovrà fare un controllo ancora cuore...facendo vari...
Buona sera a tutte che fede avete scelto voi? Sono propensa per l'oro rosa, ma ho paura che col tempo scolorisca visto che non è naturale come quello giallo....sono indecisa..
Salve ragazze vorrei avere un consiglio da voi.. quanto tempo prima dovrei scegliere il fotografo e il fioraio?
Di tutto ciò non è rimasto niente☺️☺️☺️ Hanno spazzolato tutto😂😂😂 E complimenti da tutti🤩
Buongiorno ecco a voi alcune foto del nostro matrimonio
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Eccole qui...unghie pronte per sabato...le adoro...non potevo affidarmi a professionisti migliori ♥️
Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...
Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...
Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Ecco ... il gran giorno è stato ieri.. passato velocemente è stato tutto perfetto, emozionante, coinvolgente e fatto con il cuore.. vi lascio delle foto ricordo... e un grazie per i vostri consigli ,...
Ciao ragazze! Vedo tutte voi che provate il vostro vestito e vi sta un incanto calza a pennello... io quando riguardo le mie prove (Non pubblicate per la vergogna) , mi vedo enorme nonostante ho perso...
Io non amo la discoteca e gli spogliarelli mi imbarazzano...e per fortuna ho delle amiche super che lo sanno...e allora per festeggiare mi hanno portata a Gardaland e poi a cena in un posto li vicino...
Fotografi garanzie ANFM