Alessandria, Alessandria · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Ragazze chi di voi ha deciso di fare un acconciatura con i capelli sciolti,avete foto idee?io vorrei fare una cosa semplice non troppo elaborata ma mi chiedevo se con i capelli sciolti si può mettere...
Eccoci! Finalmente marito e moglie ♥️
Ebbene sì....il grande giorno è arrivato....domani alle 16 il nostro si è il battesimo del nostro bimbo! ❤️
Scusate il titolo bizzarro ma questa sera mi è venuto un dubbio nuovamente che pensavo averlo risolto!!! Ovvero farlo aspettare all altare e mantenere la sorpresa o fuori dalla chiesa??? Io opterei x...
Finalmente è arrivato il gran giorno, la cerimonia è alle 17. ❤ Al momento mi sto rilassando, nessuno arriverà prima di 11:00. Una bellissima giornata di sole, sarà una giornata stupenda e soprattutto...
Che colore avete scelto per il tema del vostro matrimonio? Noi verde acido! 😍
Uno inizio a settimana sposine....oggi pensavo al primo ballo....che canzone avete scelto? Quella vostra canzone o altro? Io non ho ancora pensato a nessun momento musicale della giornata 😅
Ragazze buongiorno stavo rileggendo la lista degli invitati perché giovedì ho la prova del menù e guardando ho tanti bimbi sia al di sotto dei 2 anni che fino a 8! La mia domanda è quanto.vi fa la...
Buongiorno future sposine,Chi era presente ieri alla prova menù al Principe Rosso... 180 persone 90 coppie per il 2017 .. wow
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Ormai manca poco! Non vedo l'ora di percorrere quella navata! ♥️
28 Maggio 2917 ❤👰🏻🤵🏼👶🏻
Fotografi garanzie ANFM