Pompei, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Ragazze qualcuno sa consigliarmi un fioraio bravo ed economico zona Scafati Pompei..Graziee
Ciao ! Noi vorremmo sposarci il 26 maggio 2018 Ho avuto la proposta una settimana fa .... Se inizio adesso a 455 giorni dalla data posso farcela ad organizZara tutto o secondo voi devo rimandare...
Salve sposine ormai sono matrimonio.com dipendente!!! stamattina sono andata da una parrucchiera Ke non conoscevo ma Ke ha un ottima fama e fa anche estetica ho fatto uno shampoo e ho chiesto...
Chi si sposa come me il 2018???
Stasera abbiamo ritirato il preventivo per il viaggio: 7 giorni tour del guatemala e 7 giorni mare ad antigua, dal 17 al 31 dicembre. Totale... 11000 euro!!! Mi sembra tantissimissimo!!! No? Quanto si...
Salve sposine di Salernoooo ho prenotato a Tenuta Leone (Calvancio) per il mio ricevimento di nozze e vorrei info a riguardo... qualcuna c'è stata? su su nn fatemi stare in ansia voglio i vostri...
Buongiorno bride, avete già deciso il colore delle vostre nozze o nella vostra testa c'è ancora un po' di confusione? Non preoccupatevi, con questo test simpatico scoprirete quale sarà il vostro...
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Buonasera a tutte... So bene che si è già parlato abbondantemente di Villa Soglia.... E' più di un'ora che leggo tutti i commenti ai vari topic, ma ho bisogno ancora di Voi! Ho prenotato (devo ancora...
Ragazze credo molto nel potere di questo forum ho letto sempre cose che si sono rivelate veritiere e X questo motivo scrivo questo post xke vorrei onestamente rendermi conto del prezzo che vi ha...
Ciao ragazze, la scorsa settimana ho visitato un pò di location nelle zone di Napoli, Amalfi, Boscotrecase e alla fine per prezzo e bellezza ho ristretto il cerchio a due location: villa soglia e...
Fotografi garanzie ANFM