'Siena', Siena · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 447 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Al mio matrimonio saremo 70 persone , ho paura che siamo pochi per un matrimonio
Eccoci qui, la notte prima delle nozze... domani tocca a me! quest'ultima giornata è stata tutta una corsa a risolvere gli ultimi intoppi, ma ce l'abbiamo fatta finalmente! sinceramente ora non mi...
Per quelle come me che -a Settembre mi sposo- ragazze ci siamo, domani è Settembre!!!! 😱😱😱-22
E non mi sembra vero mancano 15 giorni al gran giorno!!!
E a -9 anche i libretti sono pronti !!! Che ne pensate??? Io li adoro
Ciao spose!!Volevo fare un sondaggino: chi di voi ha invitato i bimbi al matrimonio??!Io ho voluto escluderli perché di avere il ricevimento invaso da carrozzine e pianti o genitori impazziti dietro...
Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...
Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...
Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...
Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...
Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...
Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...
Non mi fanno impazzire in realtà preferirei del tulle in chiesa o comunque altre decorazioni, penso che l'unica cosa che avrà fiori sarà il bouquet. Voi che ne pensate? Per ora è un idea , ma sono...
Ed ecco raccolti tutti i fai da te realizzati per le nostre nozze 💗Se posso essere utile per qualche consiglio e per qualcosa contattatemi pure!e' passato tutto talmente tanto velocemente che ora...mi...
Buon pomeriggio ragazze, a poco più di un mese dal matrimonio ho finalmente comprato le mie scarpe..è stata una decisione lunga e ponderata ma sono molto soddisfatta! Che ne pensate?
Buoan sera chi di voi si sposa a settembre?? Già avete iniziato a fare qualcosa dal parrucchiere ??
Buonasera sposine! A -31 giusti giusti dal matrimonio eccoti il primo incubo.. e io che pensavo di essere immune! Comunque il sogno era questo: la mattina del matrimonio mi sveglio alle 9:30 quando...
Ragazze ho fatto il mio primo fai da te che ne dite è carino o troppo carico??grazie mille
Buongiorno care spose! premetto che avevo un po' l'ansia x i libretti messa poiché non avevo la minima idea da dove iniziare.. alla fine abbiamo scelto lo stesso filo conduttore delle partecipazioni x...
So che mancano 9 mesi ma sto molte ore da sola... oggi ho comprato il tulle e ho iniziato a fare i fiocchi che metterò nei banchi della chiesa. Che ne dite?
Ciao sposine, non so per voi ma per me questa app é stata un elemento fondamentale di grande appoggio con voi tutte, qui ci si leva ogni dubbio.Volevo sapere quanti libretti x la messa farete? Noi...
Ciao ragazze cerco disperatamente una ciabattina carina/ infradito da indossare la mattina durante i preparativi di trucco e parrucco. porto 40/41 cm numero e volevo chiedervi se mi potete consigliare...
Ed eccomi qui fumante di rabbia x colpa di quella persone che rebutavo amica.Amica vera,quella amica per cui daresti tutto,quella Amica che reputi una sorella.Invece si rivelata un serpe velonosa...
Ciao ragazze! È molto grave che, sposandomi questo settembre, non abbia ancora consegnato tutte le partecipazioni?! 😱😆
Ciao a tutte!! apro questo topic per fare una lista dettagliata e il più completa possibile per non perdere mai di vista tutto e per accorgersi se manca qualcosa della preparazione del nostro giorno...
Ciao Sposine, quante di voi si sposano a Settembre ? Io mi sposo il 2 e mancano ancora 45 giorni ...
Ciao ragazze! Ho avuto una prima e ultima prova con una truccatrice, non mi è piaciuta per niente, ma propio zero' non aveva la mia tonalità di fondo tinta, nemmeno mi ha nascosto le macchie, occhiaie...
Ciao tutti, ho pensato di scrivervi dato che siamo tutti della provincia di Siena e ci sposiamo tutti lo stesso giorno!!!! Magari potremo darci informazioni sui fornitori della zona o consigli di...
Fotografi garanzie ANFM