Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Buonasera a tutte e tutti sposine/i!! Ebbene sì, a -45 dal sì siamo in altissimo mare! 😅 Abbiamo ancora partecipazioni da consegnare, io sto passando più di 12 ore fuori casa tra spostamenti e...
Conoscete una tipografia online? Qualcuno che faccia stampe in cartoncino? Sono ancora ferma perché non riesco a stampare i miei inviti creati al pc, avevo optato per le classiche tipografie ma...
Ciao sposine , questo è un post di sfogo, perché a -7 giorni dal matrimonio, ho potuto constatare che tanti invitati amici e parenti, non vengono e tirano fuori le scuse più assurde in assoluto !!! Ci...
Qualcuno di voi c'è stato?Non vediamo l'oraaaaaa
Buongiorno spose!!! Sabato si avvicina ed oggi sono andata a fare le unghie.. Vi piacciono? Io sono per la semplicità sempre, ed anche le unghie rispecchiano questo mio lato! Forza e coraggio, che...
Ciao a tutte....a giugno mi sono bruciata sulle mani, stavo facendo la focaccia e mi sono bruciata vicino la resistenza del forno😔 ora ho entrambe le mani macchiate. Come faccio quando mi sposo?Sono...
Ciao spose belle,ieri con il mio fm siamo passati in un negozio di confetti e dolci a Milano ed abbiamo comprato 2 piccole confezioni di confetti da mettere nella confettata, giusto per iniziare ad...
Ragazze! A meno cinque giorni posso dire conclusi i miei fai da te! Ecco tutte le foto!!! Ho preparato tutto io in ogni minimo dettaglio!!!
Ciao sposine,mi aiutate a chiarire un paio di dubbi?Io ed Fm conviviamo,apparteniamo dunque alla stessa parrocchia.Non vogliamo sposarci qui,nemmeno nella mia ex parrocchia di appartenenza.A tale...
Ciao sposine! Mi è arrivata da poco la proposta e sono felicissima ma i tempi stringono! Sapete consigliarmi qualche sito web dove trovare cose originali o comunque carine (e magari anche non troppo...
Salve sposine, mi sposo a Cagliari e fatico a trovare un parrucchiere ed un visagista che non mi spennino. Voi a chi vi siete affidate??
Salve sposine, ho un dubbio amletico. La Confettata tanto popolare in questo periodo, che ovviamente farò, sostituisce le classiche bomboniere?? Mi spiego meglio, fornendo conetti o qualche sacchetto...
Ciao future sposine!! Voi dove vi sposerete? Di mattina o di pomeriggio? Avete già iniziato con i preparativi???
Fotografi garanzie ANFM