Vai ai contenuti principali
G
Giulia

Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Ottobre 2017

3108giorni 20hh
La Bettina
Avventure di due sposi disorganizzati
La Bettina, Il 5 Dicembre 2017 alle 22:20

Buonasera a tutte e tutti sposine/i!! Ebbene sì, a -45 dal sì siamo in altissimo mare! 😅 Abbiamo ancora partecipazioni da consegnare, io sto passando più di 12 ore fuori casa tra spostamenti e...

La Bettina, giovedì 7-Dic-17 14
Nina
Tipografia online!
Nina, Il 1 Dicembre 2017 alle 20:06

Conoscete una tipografia online? Qualcuno che faccia stampe in cartoncino? Sono ancora ferma perché non riesco a stampare i miei inviti creati al pc, avevo optato per le classiche tipografie ma...

Giulia, venerdì 1-Dic-17 7
Valentina
Delusione invitati !!
Valentina, Il 30 Novembre 2017 alle 09:33

Ciao sposine , questo è un post di sfogo, perché a -7 giorni dal matrimonio, ho potuto constatare che tanti invitati amici e parenti, non vengono e tirano fuori le scuse più assurde in assoluto !!! Ci...

Veronica, domenica 3-Dic-17 77
Annalisa
Sud africa e mauritius
Annalisa, Il 3 Aprile 2017 alle 12:33

Qualcuno di voi c'è stato?Non vediamo l'oraaaaaa

Francesca, mercoledì 10-Gen-18 17
Alessia
Le mie unghie per sabato 😍
Alessia, Il 5 Ottobre 2017 alle 11:08

Buongiorno spose!!! Sabato si avvicina ed oggi sono andata a fare le unghie.. Vi piacciono? Io sono per la semplicità sempre, ed anche le unghie rispecchiano questo mio lato! Forza e coraggio, che...

Anna, giovedì 5-Ott-17 54
Assunta
A giugno mi sono bruciata le mani!
Assunta, Il 25 Settembre 2017 alle 15:22

Ciao a tutte....a giugno mi sono bruciata sulle mani, stavo facendo la focaccia e mi sono bruciata vicino la resistenza del forno😔 ora ho entrambe le mani macchiate. Come faccio quando mi sposo?Sono...

Assunta, giovedì 28-Set-17 45
Antonella
Confetti per confettata
Antonella, Il 27 Settembre 2017 alle 10:16

Ciao spose belle,ieri con il mio fm siamo passati in un negozio di confetti e dolci a Milano ed abbiamo comprato 2 piccole confezioni di confetti da mettere nella confettata, giusto per iniziare ad...

Antonella, giovedì 28-Set-17 33
Lorena
Tutti i miei fai da te
Lorena, Il 15 Settembre 2017 alle 19:06

Ragazze! A meno cinque giorni posso dire conclusi i miei fai da te! Ecco tutte le foto!!! Ho preparato tutto io in ogni minimo dettaglio!!!

Marta, giovedì 28-Set-17 87
Serendipity
Nulla osta: dubbi
Serendipity, Il 27 Settembre 2017 alle 01:39

Ciao sposine,mi aiutate a chiarire un paio di dubbi?Io ed Fm conviviamo,apparteniamo dunque alla stessa parrocchia.Non vogliamo sposarci qui,nemmeno nella mia ex parrocchia di appartenenza.A tale...

Serendipity, mercoledì 27-Set-17 8
Ilaria
Consiglio siti web per bomboniere partecipazioni segnaposto ecc
Ilaria, Il 1 Settembre 2017 alle 12:15

Ciao sposine! Mi è arrivata da poco la proposta e sono felicissima ma i tempi stringono! Sapete consigliarmi qualche sito web dove trovare cose originali o comunque carine (e magari anche non troppo...

Ilaria, giovedì 14-Set-17 15
G
Make up - acconciatura
Giulia, Il 1 Settembre 2017 alle 12:55

Salve sposine, mi sposo a Cagliari e fatico a trovare un parrucchiere ed un visagista che non mi spennino. Voi a chi vi siete affidate??

Alessandra, sabato 18-Nov-17 4 129
G
Confettata sostituisce bomboniere??
Giulia, Il 1 Settembre 2017 alle 10:10

Salve sposine, ho un dubbio amletico. La Confettata tanto popolare in questo periodo, che ovviamente farò, sostituisce le classiche bomboniere?? Mi spiego meglio, fornendo conetti o qualche sacchetto...

Teresa, venerdì 1-Set-17 26
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Ottobre 2017 - Cagliari
Chiara, Il 9 Maggio 2017 alle 14:23

Ciao future sposine!! Voi dove vi sposerete? Di mattina o di pomeriggio? Avete già iniziato con i preparativi???

Chiara, giovedì 31-Ago-17 15

Gruppi generali

Ispirazione