Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 739 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2018
Buona sera ragazze, devo iniziare la dieta a novembre e devo perdere 20-25kg mi potete aiutare e consigliare? Magari se voi lo siete o lo siete state mi potete far vedere la vostra. Premetto che só...
Buonasera ragazze 😊 volevo fare un piccolo sondaggio tra queste 4 manicure (tutte e quattro sono babyboomer però cambia forma e colore). Quindi vi volevo chiedere voi tra queste quali preferite?? ...
Ieri ho ricevuto una foto di un invitato che ha fotografato il tableau. Lo posto se qualcuna di voi sceglie tema vino e vuole un’idea!
Come le volevo.. semplici ed eleganti 😍
Salve a tutte! Dato che qui trovo ottime idee volevo dei suggerimenti per un matrimonio Tema Vino. Qualche idea/foto?
Ragazze vi allego qualche foto del nostro grande giorno, ringraziandovi del supporto e dei preziosissimi consigli che mi avete dato in questi mesi. Godetevi i preparativi dal primo all'ultimo giorno,...
Ed eccoci al vero conto alla rovescia!!!!! Non abbiamo ancora la casa ne i mobili ma non ci interessa...ciò che conta è arrivare a quel giorno e coronare il nostro sogno per l’eternità
Buongiorno a tutte!! È passata una settimana dal giorno del nostro matrimonio.. il giorno più bello della mia vita! In realtà è partito come un incubo (la mattina apro gli occhi ed il tempo fa schifo,...
Ragazze grazie per tutto il supporto che ci avete dato in questi mesi di preparativi...non posso negare che la giornata è volata però è stato tutto a dir poco perfetto nonostante la pioggia. Vi lascio...
Finalmente il giorno è arrivato!!!! Oggi la sposa sono io!!!! 😍😍 Sono in preda all' euforia!!! 😃🎉
Tremendamente in ritardo stiamo andando alla location!! Inizia un po’ di agitazione...!! Speriamo passi... 11.30 inizia il nostro giorno.....😁😁
Ragazze quanto manca al grande giorno? 🙈 -11 per noi 😍
Buongiorno a tutte! A -9 vi mostro i miei fai da te! ☺ In ordine di apparizione: partecipazioni, libretti messa, portafedi, tableau (da completare), segnaposto (Con sacchettino di confetti che in foto...
E niente ragazze... oggi pomeriggio mi sposo. Danno pioggia e non mentiró... un po’ mi scoccia ma so che alla fine andrà tutto alla perfezione. Ieri sera avevamo a cena i miei più cari amici venuti da...
Ciao a tutte, cosa ne pensate delle nostre partecipazioni? Questo è il lato esterno
Ciao a tutte! Mi sapete consigliare un sito (o un fornitore) dove poter acquistare i ventagli personalizzati??? Grazie mille!
Ho contattato oggi uno studio di acconciatura e trucco che mi ha proposto x il giorno del matrimonio trucco e parrucco a 360 euro.Prove illimitate, truccano e pettinano una persona in più il giorno...
Cosa vi dirà il biscotto della fortuna? Scopritelo continuando a commentare i topic con le vostre scelte Quale tema scegliereste tra questi? A) Tema cioccolato B) Tema spezie *** Continua con...
Parliamo ora di tableau di nozze, quale dei due v'ispira di più? Pensateci bene prima di rispondere, da questa scelta dipenderà la frase che porterà fortuna al vostro futuro insieme! 🍀 A) B) *** 🌺...
La fortuna sarà dalla vostra parte e una frase del tutto personale vi aspetta alla fine di questo test! Quale segnaposto preferite? A o B? A) Segnaposto A B) Segnaposto B *** Passa al prossimo topic,...
Iniziamo il test per scoprire quale messaggio nasconde il vostro biscotto della fortuna Iniziamo con la scelta delle partecipazioni di nozze: quali preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il...
Quali sono i vostri gusti in fatto di bomboniere? Scegliete quella che preferite tra le due e scoprite qual è la frase che porterà fortuna 🍀 al vostro amore: A) B) *** Passa al prossimo topic...
Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...
Ciao sposine. ho un dubbio per quanto riguarda le testimoni. Come ben sapete si possono scegliere solo due testimoni e io ho 3 amiche storiche (A e B sempre insieme e C per fatti suoi ma tutte e tre...
Sposine, era un po’ che non scrivevo.. ma finalmente oggi mi sposo 😍😍😍 sono emozionata ma tranquilla, dopo un anno e mezzo di preparativi ora voglio solo diventare sua moglie..solo il tempo mi...
Fotografi garanzie ANFM