San Severo, Foggia · Da Febbraio 2017
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
31Ragazze, mi sposo in fine di augusto.gia qui in verona fa un caldo da morire.. sono sempre stata una persona che suda anche in 15 gradi.😳😵 indosso un abito principessa a mio giorno piu grande. Ho...
Ciao ragazze, eccomi ritornata, sposata finalmente! Le emozioni sono davvero indescrivibili.. 😍 È una giornata unica, intensa.. E abbiamo cercato di godercela il più possibile! Ovviamente qualche...
Vi va di giocare con noi? ✨ In questo divertente gioco che abbiamo pensato per la Community, vi mostriamo delle foto secondo le categorie nuziali che sarete voi a commentarle con le parole "Simpatico...
Le mie partecipazioni
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Sposine mie che ne pensate?un bacio a tutte 😘😘😘
Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...
Ciao ragazze! Oggi abbiamo festeggiato un anno dal nostro matrimonio! Non mi viene a credere come vola il tempo! Vi lascio qualche foto per condividere con voi i nostri momenti di gioia augurandovi a...
Buona domenica ragazze! A meno 4 mesi dal matrimonio finalmente il mio fm é andato a provare l'abito da sposo! Voi sapete già di che colore sarà il vostro lui? Io so che sarà in blu
Ragazze ciaoooo 😊 Cosa ne pensate di questo make up per il grande giorno? Mi ha truccato mia sorella che non lo fa per professione, ma per pura passione! 💖 A voi i commenti 😘
Con il passare dei giorni mi rendo conto che questa community è davvero fantastica !! Interessandomi sempre di più anche a voi, mi è venuto spontaneo domandarmi, da quanto state insieme ?? 😍😍😍
150 gg😍😍 a voi quanto manca ragazze?? Io non vedo l’ora 😊😊
Ciao brides, 👰 curiose di scoprire il look sposa che più vi appartiene ? Ora è il momento di dirci quale giarrettiera preferite? A) B) C) Per il vostro matrimonio la indosserete?? Come sarà? ***...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Ciao a tutte... volevo sapere da quanto tempo avete deciso di sposarvi? Leggendo qua e là vedo ragazze che sono partite con 2 anni di anticipo, chi con 1 e chi con qualche mese... e voi?
Ciao donzelle, continuiamo a ricordare i momenti più importanti della vostra love story! vi ricordate ancora il giorno in cui la vostra famiglia e quella di fm si sono conosciute ufficialmente? Come...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Buonasera sposine... anche per me il giorno del matrimonio sta arrivando...domani mi sposo!!!! Volevo ringraziarvi tutte per i consigli che mi avete dato in questi mesi e per il supporto che mi avete...
Buona sera a tutte
Ciao ragazze, qualcuna di voi si ricorderà di me. Qualche giorno fa ho chiesto consiglio per l'acconcitura da invitata...ho un matrimonio il 3 giugno. Ora vi propongo qualche make up (ho gli occhi...
Chiamatemi ansiosa ma sono super contenta ...mancano 500 giorni alla celebrazione del matrimonio ...non vedo l'ora!!! e a voi quanto manca?
Ciao ragazze, quale sarà lo stile del vostro abito da sposa? 1) Principessa 732 (Demetrios) 2) A sottoveste JOAB17495 (Jolies) 3) Scivolato 17 VE (Anna Tumas) 4) Rendigote 3947 (Sincerity) 5) A sirena...
Tanti auguri a me😊😊😊😊 tra meno di tre mesi me sposerò e oggi mi godo l ultimo compleanno da nubile 😊😊
Ciao ragazze a che punto siente con i lavori di casa? Noi a zeroooo....
Ciao a tutte, siamo indecisi tra questi due tipi di fedi, voi che dite? In una foto ci sono le classiche unoaerre, le altre sono fatte a mano da loro, come portabilità sembrano le comode unoaerre ma...
Ciao bellissime! Continuiamo con del look della vostra testimone ideale! Parliamo di trucco, quale scegliereste per lei? A) Trucco naturale B) Trucco marcato c) Trucco con colori pastello *** Prossimo...
Fotografi garanzie ANFM