Carugate, Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Ciao Sposine, mi chiamo Samanta e mi sposo il 14 maggio 2018 a Rozzano. Purtroppo ho perso mia madre da poco e sto organizzando tutto da sola, tra l'altro venerdì ho preso il vestito da sposa in un...
Ragazze chi ha capelli ne lunghi e ne corti? Mi date qualche spunto?
Ciao ho bisogno di un consiglio.io e il mio fm abbiamo scelto la Nuova Zelanda come meta per la nostra luna di miele. Solo che a causa di soldi e di tempo, abbiamo deciso di visitare solo una delle...
Ragazze buongiorno, stamattina la tipa della mia agenzia di viaggi mi ha comunicato che devo provvedere alla patente internazionale da sola. Piccolo problema..partiamo tra un mese. Ce la facciamo??...
Buongiorno ragazze 😊 qualcuna di voi ha mai acquistato queste solette? Prima di decidere se acquistarle o meno volevo sentire qualche parere, soprattutto da chi non è abituata a portare i tacchi come...
Ciao community maggio è un mese stupendo per convolare a nozze e siamo sicure che siete davvero in tante ad aver scelto questo periodo Presentatevi in questo topic e diteci qual è la vostra data ...
Sposine ho pensato di andare in viaggio di nozze a Lisbona. Il periodo è fine marzo. Il nostro budget è povero ma ho visto un bel albergo in centro che potrebbe soddisfare. Chi ci è stata di voi?? È...
Ciao, io ed il mio ragazzo ci sposeremo il 26 aprile del prossimo anno. Prima di confermare definitivamente il camp vorremmo toglierci qualche dubbio sugli spazi. Noi dovremmo essere 115/120 di cui 6...
Ciao sposine, voi quanto spenderete circa per il vostro viaggio di nozze? Noi saremo sui 3000€ a testa circa... sono tanti??
Oggi l'orafo mi ha mandato le foto Delle fedi che abbiamo fatto fare, in titanio satinato, ordinate da Etsy e fatte da un artigiano di Valenza. Stra-belle!! 😍 È stato proprio bravo e veloce, ce le...
Ciao a tutte Brides, il dramma del giorno è GUEST BOOK! Troppi e Troppo belli come faccio a scegliere?! E averne più di uno è esagerato mannaggia! Vi propongo le foto qui sotto dei miei...
Ciao a tutte sposine. Domenica sono stata a visitate il camp di cent pertigh. Mi sono innamorata del posto letteralmente. Qualcuna di voi è stata? Come si mangia?
Buongiorno sposine. Mi rivolgo soprattutto a coloro che hanno scelto di pronunciare il sì a maggio. Io mi sposerò l'anno prossimo ma già sto pensando al bouquet. Voi che fiori avete scelto? Vorrei...
Ciao a tutte, avete qualche idea su come allestire un matrimonio che sia in stile rustico e che come fiore principale ha il girasole?? Sto diventando matta a cercare idee
Ciao, suggerimenti per canzoni che non siano sempre le solite per l entrata in chiesa?
Buongiorno a tutte, Per il viaggio di nozze abbiamo scelto il Giappone e Dubai. Mi chiedevo in Giappone come vi siete comportate con i soldi e i pagamenti. Gli hotel e gli spostamenti sono già pagati...
Vi va di pubblicare le foto del vostro guestbook??io avrei voluto fare quello con i cuori ma ho paura ha siano troppo piccoli i cuori..poi ho pensato a quello con le impronte ma ho paura che tutti si...
Ciao Sposine!!! Ho un grande dubbio. Stiamo alle prime fasi dell'organizzazione e dopo aver trovato la chiesa siamo andati a vedere la location dei miei sogni che è risultata ancora piu bella di...
Ciao a tutte, Ho bisogno di un vostro aiuto perché vorrei acquistare le bolle di sapone da lasciare ai nostri invitati per l'uscita dalla chiesa. On line ho visto diversi prodotti carini ma sono...
Ciao ragazze...una curiosità, nessuna di voi ha fatto la proposta di matrimonio al proprio uomo come ho fatto io?? E' stato fantastico organizzare tutto, l'ho fatto e lo rifarei
Ragazzeeee mancano 5 mesiiii😍 ancora non ci credo.. questi ultimi mesi sono stata "ferma" nell'organizzazione e ci ho pensato pochissimo, ma il tempo sta volando..non vedo l'ora di scendere in Puglia...
Ciao a tutte! Mi rivolgo alle ragazze che hanno fatto un viaggio simile, per meta e giorni o comunque hanno esperienza in fatto di viaggi. Io e fm avremmo scelto come meta per il viaggio di nozze...
Non vedo l'oraaaaa!!!
Buongiorno! L agenzia viaggi mi ha proposto il viaggio di nozze in h Giappone dopo ferragosto volo bari Roma con pernottamento più 4 g a Tokyo e 4 a kyoto ritorno con scalo in russia compresa la...
Ebbene si ragazze, anche per me va via il 2..ora siamo a -198 gg e non vediamo l'ora che sia il 14 Maggio 😍 mi sento felice ed eccitata al solo pensiero che manchi così poco al nostro grande giorno 😍😍...
Buonasera a tutte/i,Abbiamo scelto insieme a consiglio della fioraia ad un fiore che sarà protagonista delle decorazioni dalla chiesa al ricevimento. Sarà il girasole! Io sono un’amante di questo...
Ciao sposini! Apriamo questo topic per conoscerci un pochino, quanti di voi convolerete a nozze il prossimo maggio 2018? Raccontateci qualcosa di voi: - Dove vi sposerete? 💍 - Che data avete scelto e...
Ciao a tutte!!!Io mi sposerò ad aprile 2018 e la luna di miele sarà il Giappone, partenza prevista verso metà maggio.Qualcuna ha già organizzato o è in procinto per farlo?Sapete darmi qualche dritta e...
Ciao a tutte le sposine😘 ho una grande indecisione sui colori per gli addobbi, mi sposo il 27 maggio 2018... Consigliatemi✌
Ciao..grazie ai vostri commenti nella community ho capito che il giappone e' alla nostra portata, all'inizio credevo che ci volessero minimo 10000 euro! a noi piacerebbe visitare laparte antica del...
Buongiorno sposini, continuiamo con il test della fortuna; per quale uscita dalla cerimonia optereste: alternativa o tradizionale? A) Riso colorato o bianco B) Fiori C) LAVANDA D) Coriandoli E)...
Fotografi garanzie ANFM