Ameglia, La Spezia · Da Febbraio 2017
Ragazza sognatrice
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2019
Ciao sposine... tra un giorno e qualche ora mi sposo. Ho mille cose da fare, sono gonfia x ritenzione idrica.e previsioni del tempo non preannunciano nulla di piacevole. nn riesco a dormire pensando a...
Ciao sposina...come procede?io sono alla ricerca di spunti per i segnaposto..
Ciao sposine, qualcuno di voi sta organizzando il proprio matrimonio senza rivolgersi ad un wedding planner? Come vi state organizzando?
Ecco l'ultimo topic di questo test settimanale per ottenere il nostro regalo a sorpresa Ricordate che per riceverlo dovrete partecipare anche a quello della prossima settimana e lunedì 15 aprile...
Siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino con il quale avrete la possibilità di ricevere un super REGALO! 🎁 Parliamo di cake topper! Lo preferite personalizzato con le lettere o vi piacciono...
Ultime domande del nostro gioco per ottenere il regalo! È il momento di parlare della torta nuziale. Come la immaginate o l'avete scelta? Torta a un piano o a più piani? *** Continua con 👉🏼 Cake...
Ricevete un bellissimo regalo a sorpresa commentando questi topic! A cosa avete pensato dopo il taglio della torta? Confettata o buffet di dolci? 🍭 *** Continua con 👉🏼 Torta a un piano o a più piani?...
Le fedi non potevano mancare nel nostro test che vi farà ottenere un meraviglioso REGALO A SORPRESA 🎁 💍 Siete delle tradizionaliste e comprerete le fedi in oro giallo o avete una personalità...
È in arrivo una sorpresa per tutti coloro che parteciperanno al nostro gioco! 🎁 Prima di ottenere il regalo, vi chiedo: avrete delle damigelle bambine o adulte? *** Continua con 👉🏼 Fedi in oro giallo...
Con le decorazioni di nozze potete dare spazio alla fantasia! Le vostre come saranno? Classiche o sospese? Svelatecelo e otterrete il vostro regalo a sorpresa! *** Continua con 👉🏼 Damigelle bambine o...
Ciao bellezze! 😍 Abbiamo in serbo per voi un REGALO sorprendente! 🎁 Per ottenerlo basta rispondere anche a questa domanda! Avrete il classico bouquet di fiori oppure state pensando a uno più...
Partecipate al nostro gioco settimanale per ottenere il regalo a sorpresa esclusivo per voi! 🎁 Quando pensate al vostro matrimonio e al suo intrattenimento musicale, per quale scelta vi dichiarate?...
Continuiamo a parlare del vostro ricevimento di nozze Il menu sarà servito ai tavoli o avete optato per un buffet? Commentate il topic e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi! *** Continua...
Altro giro altra corsa per ricevere un fantastico REGALO A SORPRESA! 🎁 Quali tavoli avete scelto per il ricevimento di nozze? Saranno rotondi o rettangolari? *** Continua con 👉 Menu servito a tavola o...
Volete sapere come ottenere il regalo a sorpresa da utilizzare il giorno delle vostre nozze? Rispondete a questa semplice domanda sull'organizzazione: il vostro ricevimento sarà svolto principalmente...
Avete già stilato la vostra lista degli invitati? Organizzerete un matrimonio intimo con pochi invitati o sarà una festa in grande? Commentate il topic per ricevere il vostro regalo a sorpresa! ***...
Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Buonasera sposine! Chi come me giugno 2019? Il 16 precisamente 😱😱😱😱 manca pochissimo sono in ansia. Ancora non ho una parrucchiera ne una truccatrice, mi sono ridotta all’ultimo e adesso l’ansia e la...
Ciao Sposineeee, a 7 giorni dal matrimonio il fioraio e il ristorante mi hanno detto che non hanno trovato degli sgabelli per la cerimonia!!! aiutoooo!! dove posso trovare qualcosa che non costi una...
Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?
Buongiorno brides, oggi il contatore segna -4 mesi e l’ansia inizia a farsi sentire 😂 ieri ho riprovato per la prima volta il mio abito e nonostante tante insicurezze è l’abito dei miei sogni 😍...
Spose 2020.. A che punto siete? Io sposo 21.03.2020 ed ho fermato la villa, scelto partecipazioni, fotografo, pagato bomboniere e scelto bouquet.. Dopo Pasqua inizio col vestito e settembre fermo il...
Rito civile Buongiorno future spose e futuri sposi, noi pensavamo a un rito civile in location. Ma siamo incerti se fare prima il matrimonio in comune per far si che abbia valore legale e dopo di chè...
Io e il mio compagno non abbiamo intenzione di fare la confettata, faremo delle bomboniere fai da te con i classici 3 confetti bianchi e all' interno metteremo i confetti ai vari gusti.. La mia futura...
ecco il mio potenziale save the date... che ne dite?? la foto che si vede sullo sfondo sarà la nostra location... si intravede ma non troppo
Buongiorno ragazze! stamattina ho fatto la prova trucco, voi che ne pensate? Ho chiesto un trucco che potesse riprendere i colori caldi del bouquet 💐 Il matrimonio sarà ad ottobre 😊
Ciaooooo, dopo aver girato tanto finalmente ho trovato qualcosa che mi piace 😍 una mattonella calamita, qualcosa che rimane agli invitati senza che ci sia il rischio che la buttino, tutti hanno...
Ciao ragazze... Dove avete comprato la vestaglia e sottoveste? Io sto impazzendo
Ciao a tutti!☺️☺️☺️ io mi sposerò il 20 Giugno 2020... abbiamo scelto per il momento 2 testimoni, e stiamo pensando di sceglierne ancora 1 o 2. 🤔 Voi quanti ne avete scelti? E in base a cosa li avete...
Fotografi garanzie ANFM