Sassari, Sassari · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
Ciao ragazze, alla fine per motivi vari non riusciamo ad andare fuori Italia in viaggio di nozze! Abbiamo optato per la Sardegna e a dicembre penso che ce ne andiamo in colombia! Chi di voi è stata in...
E vi sentite sole solette come me adesso?
Ciao ragazze sono felice di farvi vedere le mie partecipazioni fai da te . Le adoro 😍 Consiglio ..... chi come me ha fatto la chiusura con il nastro come lo ha assemblato ?! Pensavo di chiuderlo con...
Ecco qui una prova trucco che dite??? Io la trovo bellissima
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a...
State rispondendo alle domandine del test di questa settimana? Ricordatevi che alla fine del test, riceverete un regalo da utilizzare il giorno delle vostre nozze. Quante di voi hanno scelto uno stile...
Dopo molte prove scelta anche l'acconciatura! Vi piace?
Ciao donzelle, vedo che si stanno facendo avanti le spose 2019..ciò significa che l'anno di organizzazione per noi sposine 2018 è ufficialmente cominciato, per quanto mi riguarda sono a - 11 mesi, ci...
Buongiorno sposine!Sto provando ad organizzare il mio matrimonio in Francia per l'anno prox ... sto chiedendo i primi preventivi a vari location di vari tipi e i prezzi sono da salasso...Volevo...
Ciao ragazze.. Ho visto che anche voi avete scelto il 30 giugno 2018... Avete già scelto la location?
Fotografi garanzie ANFM