Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Noto, Siracusa · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2017

2498giorni 13hh

Post

17
Noemi
Bomboniere
Noemi, Il 1 Maggio 2017 alle 21:27

Cosa avete fatto come bomboniera? E quanto avete speso??

Antonella, martedì 2-Mag-17 60
Sara
Silhouette della sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 09:56

Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.177
Sposainnamorata
Finalmente le miei partecipazioni 😍
Sposainnamorata, Il 23 Aprile 2017 alle 22:06

Buonasera ragazze vi piace?che ne pensate ?però questo è un campione 😊

Sposainnamorata, lunedì 24-Apr-17 38
V
E se dimentico qualcosa?
Valentina, Il 23 Aprile 2017 alle 23:17

Mancano 39 giorni e mi sta venendo un pò d'ansia...e se dimentico di fare qualcosa? Ormai sono super impegnata ma ho sempre la sensazione di non riuscire a fare tutto in tempo. Voi come vi sentite ?

Annarita, lunedì 24-Apr-17 13
C
Chi non farà l'addio al nubilato?
Chiara, Il 23 Aprile 2017 alle 23:15

Ciao a tutte ragazze,lo so che per me è ancora presto ma ogni tanto mi viene da pensare che non mi andrebbe di fare nulla per l'addio al nubilato..ma proprio nulla, neanche una cena fuori per fare un...

Jlenia, lunedì 24-Apr-17 30
Verdiana
Scarta il tuo regalo della sposa
Verdiana, Il 7 Aprile 2017 alle 09:42

Buongiorno a tutte sposine, avete partecipato al test per ricevere il regalo della sposa di Matrimonio.com? Se ancora non avete risposto e siete curiose di farlo, ecco il link con i topic da...

Alessia, venerdì 21-Gen-22 538 4
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.511
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.593
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.679
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.746
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.755
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.810
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.045
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 5.996
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.103
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.300
Francesca
Prova trucco ok !
Francesca, Il 7 Aprile 2017 alle 16:05

Ragazze vi allego il trucco..ho scelto quello di dx con il ritocco sopracciglia..è stata dura abituarmi per me dato che non mi trucco mai 😂..vi piace?

Francesca, giovedì 4-Mag-17 79

Gruppi generali

Ispirazione