Nola, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ciao a tutte spose di Giugno, come vedete la situazione per il nostro mese? Pensate di lasciare tutto come è o di iniziare a cambiare data? Io non so che fare..
Noi sposiamo il 06/06/2020 e vorremmo partire per un bellissimo viaggio di nozze 15 giorni... stiamo facendo un po’ il giro delle agenzie ma non troviamo un punto d’incontro con il mio futuro...
Spose di giugno.. dove andrete in viaggio di nozze?🥰🥰
Ragazze il tempo sta volando ora sono a 231 giorni voi?
Ciao sposine, questione auto. Cosa scegliere: auto d’epoca o moderna? Potete farmi vedere qualche foto? Sono un po’ in confusione...
Buongiorno a tutte sposine, mi sposo il 50 giugno 2020 e stiamo iniziando a pensare alla meta per la luna di miele. Sicuramente faremo 4 giorno a NewY, ma per quanto riguarda le isole... bhe il nostro...
Salve sposine, volevo chiedervi Quanto avete dato di caparra Alla location? A noi ci hanno chiesto 500 Euro e me abbiamo dati 700. Ieri CI hanno telefonato e CI hanno detto che servano altri 800euro...
Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...
La mia sarà il 04/04/2020
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Ciao ragazze ci sposeremo a luglio 2020 (giorno 11) , secondo voi quanto tempo prima dovrei consegnare le participazioni?! So che ad oggi è presto ma lo chiedo per organizzarmi -363🥰🥰🥰😂😂😂💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻
Ciao a tutte/i.....dove andrete in luna di miele?? Quale destinazione aveto scelto per la luna di miele??? Io mi sposo l'anno prossimo sinceramente mi piacerebbe andare in Grecia, Montecarlo ma ancora...
Ragazze sono contentissima, questa mattina ho ritirato i passaporti, tutto inizia a sembrare reale😍😍😍😍
Salve Ragazze.!♥️
Fotografi garanzie ANFM