Taranto, Italia · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
68Ciao ragazze ho una domanda da porvi..un amico di fm marito si sta frequentando con una ragazza da un paio di mesi..quando gli abbiamo dato la partecipazione era solo x lui xké era una cosa fresca, ma...
Ciao ragazze ... Non so cosa regalare alle mie due testimoni , femmine entrambe.. avete qualche idea ??
Ciao a tutte 😊! Mi sposerò in location su un grande prato verde. L'auto arriva direttamente davanti la parte centrale del prato, avrò anche delle damigelle adulte che percorreranno la "navata" prima...
Ciao a tutte future sposine! Ho bisogno del vostro aiuto: a -82 mi piacerebbe cominciare a pensare alle statuine da mettere sulla torta e vi chiedo se conoscete un sito affidabile o qualcuno che le...
Grande dilemma..io sull argomento sono molto indecisa in quanto mi trucco bene da sola avendo una immensa passione x il trucco..ma se penso a quel giorno mi chiedo se sia meglio farsi coccolare...
Ciao a tutte!! io mi sto organizzando per la ricerca del vestito da sposa. Mi consigliate gli atelier di milano e provincia dove trovare buoni abiti scontati? Grazie mille!!!
Ciao ragazze !!! Io mi sposo l anno prossimo a giugno, stavo pensando di fare l angolo dei sigari al ristorante .. voi l avete fatto ? Sapete consigliarmi dove comprare i sigari ? Li vorrei fare...
Oggi siamo usciti a fare un giro, e anche se manca ancora un bel po' ero curiosa di provare questo kimono con sottoveste , il mio FM me lo ha visto addosso gli luccicavano gli occhi e ha voluto...
Ciao a tutte, il 14.07 abbiamo coronato il nostro sogno d'amore, nonostante gli imprevisti (frattura del quinto metatarso del piede) è andato tutto a meraviglia... quindi non fatevi scoraggiare se...
Buongiorno Sposine ho bisogno del vostro aiuto...io ed il mio fm siamo alla ricerca di idee per il regalo ai testimoni ci aiutate??? Grazie
Ragazze ho comprato un vestito e poi provandolo ho pensato che potrei metterlo ad un matirmonio che ho i primi di settembre. non lo ho qui per fotografarlo e su internet non sono riuscita a trovare...
Ciao a tutte!Cosa ne pensate di questa acconciatura? È proprio il genere che piaceva a me.Grazie!
Sposine finalmente ho scelto il mio intimo!che cosa ne pensate?vi piace????
Ciao!! Con che canzone entrerete in chiesa? La classica marcia nuziale o qualcosa di diverso?
Buonasera sposine, mi dite grammi e prezzi delle vostre fedi... domani iniziò a girare anche se il mio gioielliere mi ha chiesto 360 per la 4 gr
Buongiorno a tutte,Come è stata organizzata la vostra prova menù?A noi è stato chiesto di scegliere già tra una lunga lista pietanze un numero definito di antipasti a buffet, i due primi ed i due...
Ragazze sono andata a mare 1 settimana fa e mi sono bruciata adesso sto spellando e siamo ad una settimana prima del matrimonio... Andrà via questa pelle morta come devo fare aiutatemi 😥😥😥
Ragazze buongiorno!oggi andró a vedere queste due location.. sono molto indecisa😱
Salve ragazze, io non ho ancora scelto il tema Delle nozze, però ero improntata sul giallo...le mie damigelle, ragazze, stanno optando per il vestito rosa cipria...non so che fare🤔🤔🤔😱
Ci siamo quasi ....qualche timore per il meteo incerto ma cmq pronta per il si più importante e sentito della mia vita ...sono felice e serena ed in attesa di dare inizio alla preparazione...
Salve sposine, manca una settimana al matrimonio e voglio mostrarvi tutti i miei fai te, frutto di mesi e mesi di lavoro...sono soddisfatta!!!
Ciao ragazze! Condivido con voi un pensierino che ho comprato per il mio fidanzato e che gli darò il mese prossimo il giorno del suo compleanno. Si tratta di una coppia di gemelli a forma di chitarra...
Ciao bellezze, è la prima volta che scrivo un topic che riguarda il mio matrimonio ma vorrei un consiglio. Ci siamo innamorati di una location che si trova a 50 minuti dalla chiesa dove celebreremo il...
Che ve ne pare?oggi abbiamo trovato L abito X la mia mamma
Buonasera ragazze,Mi e sorto un dubbio, come funziona x i fotografi gli intrattenitori il dj fate un tavolo ank x loro al ristorante oppure no?
Ciao ragazze! Ieri grazie ai saldi trovato l'abito della suocera! Che ve ne pare? Secondo me sta benissimo!! 😊😊
Ragazze tra qualche ora sposerò l'uomo che amo! Ho un ansia incredibile...vi abbraccio forte❤
Ciao a tutte sposine! Oggi sono alle prese con gli orecchini e vorrei i vostri pareri! Il mio vestito (questo ma senza fiocco) è in pizzo e dietro, al contrario della foto, ha i bottoncini di perla....
Fotografi garanzie ANFM