Forlì-Cesena, Italia · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Ciao a tutte c'è qualcuna che si sposa il 30 settembre del 2017?
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio devo iniziare a pensare ai fiori.. idee di fioristi in zona? Voi quale avete scelto?
Ciao ragazze anche oggi sono super arrabbiata e il motivo è lo stesso identico a quello dell'altro giorno: i nomi dei genitori sugli inviti! (Vi linko il topic precedente per chi non lo ha letto:...
Buon giorno ragazze chi come me gia convive con il proprio uomo?io ho anche una bimba di due anni e mi sposo 2018 buona giornata a tutti
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ciao future sposineNoi siamo il alto mare, abbiamo da poco deciso di sposarci il 30 settembre di quest'anno🙈 Siamo un pó in crisi sulla location del ricevimento, idee???
Ragazze chi di voi non farà la lista nozze come me?
Ragazze quanti anni avete? Io ne avrò quasi 23 per il matrimonio.. anche a voi vi tartassano dicendo sei piccola hai una vita davanti .. a questa età dovresti solo girare per discoteche !! Che incubo....
Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...
Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...
CiaoCi sposiamo tutti il 30/9A che punto siete? Noi dobbiamo ancora fare tutto 🙈
Fotografi garanzie ANFM