Modena, Modena · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 684 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao! è la prima volta che scrivo.. sono sara ho 23 anni e mi sposerò il 7 settembre.. volevo farmi un idea sul costo del ristorante..a voi quanto vi hanno chiesto? siccome mi hanno chiesto 30 euro a...
Il nostro matrimonio sarà in stile shaby,avevo trovato questo porta fedi su ali express,dopo 3 mesi è arrivato,ma sono rimasta delusa perché è piccolo,pensavo fosse più grande,cosa ne pensate?
Eravamo partiti con non fare la luna di miele o al massimo partire 3-4 giorni con l'auto... però abbiamo pensato che fine settembre è bassa stagione e forse con un budget limitato (€****) qualcosa si...
Ciao ragazze…so dell'esistenza di questa tassa, volevo chiedere a chi l'ha già pagata dov'è andata quanto tempo prima del matrimonio e quanto costa? Grazie😘
La location ha l arco con tutto il panorama dietro!ma come funziona?chi celebra le "nozze" e quanto durano?
Buongiorno sposine rimango sempre più delusa della location che in realtà all inizio ho scelto veramente con amore...Quando siamo andati per per visitarla e poi per fermare la data tutti molto gentili...
Ciao, ho chiesto alla mia parrucchiera di fiducia nonchè amica di truccarmi e pettinarmi per il matrimonio. Mi ha fatto la prova, abbiamo deciso per un truppo semplice ed una piega normalissima con...
Ciao Ragazze, Abbiamo la stessa data di matrimonio, quanti anni avete? a che punto siete voi con ipreparativi? so che è presto ma mettersi avanti ci aiuta molto, con le varie scelte da fare. Ciao...
Ragazze mi serve il vostro aiuto. Dove avete presto il vostro cesto porta coni riso? Anche online non trovo nulla. Grazie grazie grazie
Ragazze piu o meno voi quanto andrete a spendere voi x un manu sposi io sto ancora cercando ma vanno tt dopo i 130 😐
Ciao a tutte, io ho optato per una cosa semplice come libretti. Non avvevo voglia di impazzire anche su questi, ci sono altre cose su cui mi devo impegnare di più!!! Cosa dite??
Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...
Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...
Per scegliere le vostre fedi nuziali, dovete rispondere alle domande del nostro simpatico test! Quale portafedi scegliereste tra questi? A) Portafedi B) Portafedi C) Portafedi D) Portafedi Continua...
Ciao future spose avete già deciso il budget da destinare alle fedi nuziali perfette per voi? Iniziate a farlo rispondendo a questo topic! A. Budget alto B. Budget medio alto C. Budget basso D. Senza...
Buongiorno principessine ! Per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi dovete rispondere alla seguente domanda: quale sarà la grandezza delle vostre fedi? A) Fede larghezza media B) Fede sottile...
Ciao dolcezze, continuando con il test della settimana per scegliere le fedi nuziali più adatte a voi, sceglierete quelle che... a) saranno munite di pietre b) fede con brillantino c) fede semplice e...
Idee su quali saranno le fedi perfette per voi? Pensiamo allo stile della fede che vorreste indossare per tutta la vita: come deve essere? A) Forma tonda e smussata con interno piatto B) Tondeggiante...
Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...
Buongiorno splendide brides! Come è andato il ponte del 2 giugno? Spero che vi siate riposate e rilassate per benino e che oggi siate cariche per cominciare una nuova settimana insieme a noi !...
Buongiorno dolcezze, come ogni lunedì eccovi il nostro test settimanale, oggi vi aiuteremo a scoprire le fedi nuziale più adatte a voi. Per sapere quale scegliere vi basterà rispondere al nostro...
Ciao bellezze, pronte per il nuovo test della settimana? Scopriamo insieme quali saranno le fedi nuziali per le vostre nozze e se corrispondono a quelle che avete scelto. Iniziamo dalla misura: quale...
Qualcuna di voi ha acquistato sul sito Martha's cottage? Quali sono i tempi per la spedizione?
Ragazze chiedo aiuto a voi prima di effettuare il pagamento... a parte che siamo rimasti shockati dal totale da pagare😱 Pensavamo che mettendo la filodiffusione di musica registrata avremmo pagato...
Ciao Ragazze! Ieri finalmente siamo convolati al nostro grande giorno... È stato tutto molto bello, gli invitati ci hanno fatto tutti tantissimi complimenti e mi sono vissuta tutto con molta...
Cosa ne pensate? Dove ci sono le mollettine ci metteremo i cartoncini con scritto il nome del tavolo e gli invitati. Quelli dobbiamo ancora stamparli. Sono indecisa se i nomi degli invitati scriverli...
Ciao ragazze... io ho concluso un rapporto di lavoro ad aprile xke la ditta non faceva tempo indeterminato ed avevano terminato i rinnovi; la proposta di matrimonio era già arrivata a febbraio e...
Salve sapete consigliarmi un duo? Che siano bravi e non troppo costosi
Salve sposine, volevo un cosiglio: chi di voi ha scelto un dj piuttosto che i cantanti o viceversa? Qual è la differenza di prezzo e di prestazioni?
Fotografi garanzie ANFM