Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Ciao carissime sposineeeee!!! Come procedono i preparativi? A me e FM con calma, ma siamo a buon punto :-) Volevo chiedere chi di voi ha fatto o sceglierà il tema viaggio per il proprio matrimonio? E...
Ragazze decisa partecipazione nozze tema viaggio ...che dite vi Piace??? La personalizzerò un po Xke c'è troppo rosso X i miei gusti .. Siamo appena tornati dalla magnifica Parigi dove ho ricevuto la...
Ciao a tutte!! Cosa mi consigliate per un matrimonio a tema viaggi?
17/7/18 ciao a tutte
Salve a tutti, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a settembre 2015.. La data e' ancora da stabilire. Vorrei fare il ricevimento al sohal beach a bacoli.. C'è qualche sposa di Napoli che...
Ragazze buongiorno, ormai per me sta diventando un chiodo fisso😓... avete visto la collezione di pronovias 2018?? Se è si cosa ne pensate?? E se qualcuna per caso ha avuto modo di vedere gli abiti da...
Ciao ragazze,Sono indecisa tra queste due location, qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio in base alla propria esperienza diretta?Grazie in anticipoSerena
In fiera TuttoSposi mi è stato detto che nel 2018 verrà inaugurato il MamaMare . Non riesco a trovare informazioni Se non riguardo alla località che sarà a baia domizia. Voi Sapete qualcosa in piu?
Fotografi garanzie ANFM