Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Bacheca
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Alessia
3063 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3255 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenza
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3322 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3339 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3339 giorni fa17/7/18 ciao a tutte
Ho partecipato al post di Arianna
3339 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3359 giorni fa
Ho partecipato al post di Elle
3359 giorni faCiao sposina del 2018 :) come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Se ti va partecipa a questo test:https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-quali-saranno-le-vostre-scelte--t358895Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3387 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3389 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM