Roma, Roma · Da Agosto 2011
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Ciao ragazze, il 10 luglio,sarà il grande giorno.e sposeremo alla Chiesa San Bartolomeo all'isola Tiberina a Roma.siccome non ero molto propensa per l'organo (non lo amo molto😅) avete consigli su un...
Ciao ragazze finalmente si ricomincia con i preparativi, anche se oggi per fortuna avendo un sesto senso ho chiamato alla chiesa che avevamo scelto san pietro in Montorio per delle info e ho scoperto...
Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...
Ciaoo Sposine come siete messe con i preparativi?
Vi state per sposare? Mille dubbi vi assalgono e non sapete da dove cominciare a organizzare il vostro matrimonio? ❓ Dalla lista degli invitati, alla ricerca degli abiti fino agli ultimi dettagli che...
Salve sposine! Volevo sapere come funziona per la Chiesa di San Pietro in Montorio... Ho letto che qualcuno va li già dalla notte... Dove ci si mette in fila? Bisogna scrivere il nome da qualche...
Fotografi garanzie ANFM